Se il sistema SmartClean non funziona, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.
Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.
La base Philips SmartClean deve essere collegata alla presa elettrica per funzionare.
Controllare sempre che il dispositivo sia collegato a una presa elettrica prima di accenderlo.
Se il simbolo della freccia sull'unità SmartClean si accende, la cartuccia con la soluzione detergente SmartClean deve essere sostituita.
Sostituire la cartuccia aprendo la sezione inferiore del sistema SmartClean.
Fare riferimento al manuale dell'utente per ulteriori informazioni sulla sostituzione della cartuccia SmartClean.
Play Pause
Se il dispositivo SmartClean continua a non funzionare, si consiglia di riavviarlo.
Scollegare il dispositivo dalla presa elettrica, attendere 10 secondi e ricollegarlo.
Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il sistema SmartClean potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o una sostituzione.