IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La spia di acqua bassa dell'umidificatore Philips non funziona

    Pubblicato su 25 ottobre 2022
    Se sull'umidificatore o sul purificatore e umidificatore 2 in 1 Philips non compare o lampeggia una spia di acqua bassa, o se la spia rimane costantemente accesa, la soluzione potrebbe essere semplice. Nelle righe seguenti è possibile scoprire la soluzione al problema.
    All'interno del serbatoio dell'umidificatore Philips è presente un galleggiante (una sfera galleggiante). Quando il livello dell'acqua si abbassa, il galleggiante attiva un interruttore di livello dell'acqua che attiva a sua volta la spia.

    La sfera galleggiante può rimanere bloccata e non riuscire ad attivare l'interruttore del livello dell'acqua. Quando si verifica questa condizione, la spia di acqua bassa non si attiva. 

    Inoltre, se la sfera galleggiante bloccata non riesce a galleggiare, la spia potrebbe rimanere costantemente accesa dopo il riempimento del serbatoio. È possibile risolvere questo problema spostando questa sfera con le mani. 


    Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.