1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    EasyPappa Philips Avent non fa vapore (correttamente)

    Aggiornato il 2017-09-25

    Ci possono essere diverse ragioni per le quali la funzione vapore non funziona (correttamente). Siamo qui per aiutare. Basta seguire questi passaggi per risolvere il problema da soli.
    Se la funzione di cottura a vapore continua a non funzionare, è possibile che l'interruttore di sicurezza sia difettoso. La invitiamo a contattarci.

    EasyPappa 4 in 1 Philips Avent/EasyPappa 2 in 1 Philips Avent

    • Non è stata versata sufficiente acqua nel serbatoio
    • Effettuare la pulizia anticalcare del serbatoio dell'acqua seguendo le istruzioni del manuale dell'utente se il calcare si è accumulato
    • Dopo un ciclo di vapore, il dispositivo ha bisogno di circa 10 minuti per raffreddarsi prima che sia possibile avviare un nuovo ciclo
    • Il recipiente non è nella posizione corretta (posizione di cottura a vapore).

    EasyPappa Essential Philips Avent

    L'apparecchio non funziona
    L'apparecchio non funzionerà se tutti i componenti non sono montati correttamente sull'unità principale. Assemblare tutte le parti correttamente seguendo le istruzioni riportate nel manuale dell'utente prima di procedere alla cottura al vapore.
    Una volta terminato un ciclo di cottura a vapore, lasciare raffreddare l'apparecchio per 10 minuti e svuotare l'acqua che rimane nel serbatoio dell'acqua prima di iniziare un altro ciclo di cottura a vapore.

    L'apparecchio non produce vapore

    • Aggiungere acqua all'interno del serbatoio
    • Eseguire la pulizia anticalcare del serbatoio dell'acqua seguendo le istruzioni riportate nel manuale dell'utente
    • Controllare l'uscita del serbatoio dell'acqua, la valvola del vapore sul coperchio del recipiente e il percorso del vapore e verificare che non vi sia alcun ostacolo

    Fuoriesce vapore
    Il vapore fuoriesce se le parti non sono inserite correttamente o la valvola del vapore sul coperchio del recipiente è bloccata.

    • Assicurarsi che il coperchio del serbatoio dell'acqua e il coperchio del recipiente siano chiusi correttamente.
    • Posizionare correttamente il recipiente sull'unità principale
    • Pulire la valvola del vapore sul coperchio del recipiente

    Articoli di riferimento

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.