1
Torce di ispezione a LED

LED Professional Work Light

Lampada sottile ricaricabile RCH19

    LED Professional Work Light

    Lampada sottile ricaricabile RCH19

    Una visibilità migliore per lavorare meglio

    La torcia di ispezione ricaricabile a LED Philips RCH19 ti fornisce la luce brillante naturale di cui hai bisogno per tutti i lavori di manutenzione. I LED di elevata qualità consentono una doppia potenza di emissione da 250 e 120 lumen, per un utilizzo cordless continuo fino a 7 ore. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

LED Professional Work Light Lampada sottile ricaricabile RCH19

Lampada con LED di qualità elevata, Due modalità: 250 lm e 120 lm, Batteria: 6 ore in modalità Eco, Design sottile e versatile LPL46X1 Trova prodotti simili

Una visibilità migliore per lavorare meglio

Luce da lavoro ultrasottile ricaricabile

  • Magnete e gancio versatile per l'utilizzo con le mani libere

    Il gancio regolabile e retrattile ti offre la possibilità di appendere questa lampada dove ti occorre. Inoltre, grazie al robusto magnete posteriore, puoi fissare la lampada anche alle superfici di metallo in modo semplice, per svolgere gli interventi a mani libere.

  • Lavora in modo flessibile grazie alla possibilità di utilizzo senza fili fino a 7 ore

    Hai bisogno di spostarti all'interno della tua officina mentre lavori? Non c'è problema. La lampada RCH19 è dotata di una batteria agli ioni di litio di alta qualità che offre 4 ore di luce brillante continua. Se devi lavorare più a lungo, ti basta passare alla modalità Eco per sfruttare 7 ore di utilizzo continuo.

  • Resistente a sostanze chimiche e solventi da officina

    Altamente resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e dei solventi, la lampada Philips RCH19 è stata progettata per gli ambienti di lavoro più difficili.

  • Struttura robusta per una forte resistenza agli impatti - IK07

    Conforme agli standard internazionali di resistenza agli impatti IK07, la lampada Philips RCH19 è progettata per gli ambienti di lavoro più difficili. La pratica impugnatura riduce le possibilità di farla cadere, ma se ciò dovesse verificarsi, la lampada sarà comunque protetta dal robusto alloggiamento. Anche alle persone più attente può succedere di far cadere di tanto in tanto gli strumenti di lavoro.

  • Design ultra sottile per illuminare gli spazi ristretti

    La lampada Philips RCH19 è stata progettata con una luce rotante di 180° in modo da poter entrare in spazi estremamente ristretti. Ora, anche quando ispezioni in profondità un motore o un macchinario, non avrai più punti non visibili.

  • Visualizza ogni dettaglio grazie a un ampio raggio luminoso da 90°

    La Philips RCH19 offre un angolo del fascio di 90° che illumina un'ampia area di lavoro. Grazie alla sua brillante luce bianca, puoi vedere facilmente anche il più piccolo dettaglio necessario per portare a termine il lavoro.

  • I LED di alta qualità producono una luce brillante fino a 250 lumen

    Dotata di LED bianchi di alta qualità, la Philips RCH19 include due utili modalità di alimentazione. La modalità Boost offre una potente luce da 250 lumen, che ti aiuta a vedere anche i dettagli più piccoli. Se invece utilizzi la lampada per un lungo periodo, con la modalità Eco si riduce il consumo della batteria. La luminosità di 120 lumen ti offre comunque fino a 7 ore di illuminazione potente e di alta qualità.

  • Sconfiggi l'oscurità con una brillante luce naturale

    Dotata di LED di alta qualità, la lampada ricaricabile Philips RCH19 offre un'intensa luce bianca per consentirti di sconfiggere l'oscurità mentre lavori. Il fascio ampio e luminoso ti permette di vedere in modo chiaro, mentre la luce bianca naturale da 6.000 K previene l'affaticamento della vista.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!