HP8602/00
Crea i tuoi ricci proteggendoli
Ricci e boccoli vivaci e vaporosi per una piega spensierata e giovane. Ora è facile ottenerli grazie al nuovo ferro arricciacapelli CurlCeramic con rivestimento protettivo in ceramica.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Con un cilindro di 16 mm di diametro puoi creare ricci e boccoli vaporosi e pieni di vita per un look giovane e spensierato
Il rivestimento protettivo in ceramica garantisce una distribuzione uniforme del calore e meno danni per capelli più sani, morbidi e luminosi.
La temperatura massima di 190 °C garantisce risultati perfetti e un maggiore rispetto per i capelli.
Alcune piastre per capelli e ferri arricciacapelli sono dotati di funzione di spegnimento automatico. Questa funzionalità è stata ideata per garantire la massima facilità di utilizzo. Se l'apparecchio viene lasciato acceso, si spegnerà automaticamente dopo 60 minuti.
La punta dello styler è realizzata in uno speciale materiale termoresistente per mantenerla fredda. Puoi utilizzarla come punto di presa con la massima sicurezza durante la piega.
La tensione universale lo rende il tuo perfetto compagno di viaggio
La spia LED smette di lampeggiare quando l'arricciacapelli è caldo e pronto all'uso.
Il supporto di sicurezza consente di riporre l'arricciacapelli in modo sicuro durante l'uso.
Tipo di capelli
Specifiche tecniche
Caratteristiche
Assistenza