42403WHV2S1
Luce bianca pura e luminosa che sconfigge l’oscurità
Le lampadine Xenon Philips WhiteVision gen2 conferiscono un effetto bianco intenso ai fari della vettura ed emettono una luce bianca più brillante e uniforme su strada. La scelta ideale per chi desidera fari xenon con l'aspetto delle luci a LED.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Le lampadine per fari Xenon Philips WhiteVision gen2 rappresentano la scelta perfetta per gli automobilisti che desiderano fari dal look bianco e deciso, dall'aspetto simile ai LED. Con la stessa temperatura di colore delle lampadine LED, Xenon WhiteVision gen2 è l'ultima versione dei fari xenon.
Con una temperatura di colore fino a 5000 Kelvin, le lampadine Xenon Philips WhiteVision illuminano la strada con un fascio chiaro e nitido che rischiara l'oscurità. La guida sarà più sicura e gradevole se non devi affaticare gli occhi per vedere bene la strada davanti a te. Con le soluzioni di illuminazione proposte da Philips per il settore automobilistico, guidare di notte non sarà più un limite.
È molto importante individuare velocemente la segnaletica stradale quando guidi al buio. Le lampadine Xenon WhiteVision offrono una luce bianca, uniforme e intensa. Insieme all'elevata temperatura di colore, i fari offrono un contrasto più forte e riflessi più nitidi provenienti da oggetti e indicazioni, per un'esperienza di guida confortevole e sicura. Molti incidenti stradali sono causati da automobilisti troppo stanchi, che hanno perso la concentrazione. Questa luce più bianca aiuta a rimanere vigili per l'intera durata del tragitto notturno.
Questa potente lampadina per fari bianca offre una luce più intensa. Philips WhiteVision gen2 offre luce ad alte prestazioni, che dona il 120% in più di visibilità rispetto allo standard minimo legale su strada. La luce ottimizzata migliora la tua visibilità per un controllo maggiore del veicolo.
È vero che le luci più luminose aiutano a vedere meglio, ma se accecano i conducenti dei veicoli in avvicinamento dalla direzione opposta, allora la strada diventa meno sicura. Xenon WhiteVision gen2 con certificazione ECE offre una luce bianca legale su strada e un colore della lampadina per fari simile a quello delle luci a LED. Il risultato? Luce che dona una visibilità eccellente senza infastidire gli altri automobilisti, per una guida più sicura.
Philips è celebre per le sue soluzioni di illuminazione tecnologicamente avanzate per il settore automobilistico, avendo anche introdotto innovazioni diventate poi standard nei veicoli moderni. Un'auto su due in Europa, e una su tre su scala mondiale, è dotata delle soluzioni per illuminazione Philips e questo la rende la scelta preferita dalle principali case automobilistiche.
Il vetro al quarzo con protezione dai raggi UV è più solido rispetto al vetro duro ed è altamente resistente alle temperature estreme e alle vibrazioni, eliminando così il rischio di rottura prematura. In grado di resistere a gravi shock termici, le lampadine Philips con vetro al quarzo con protezione dai raggi UV consentono una capacità maggiore di pressione all'interno della lampadina, per emettere una luce più potente e garantire una visibilità migliore al volante. Insieme a una speciale tecnologia di rivestimento con protezione dei fari dai raggi ultravioletti, puoi sempre contare su queste lampadine resistenti.
Per scoprire quali luci per auto Xenon WhiteVision gen2 si abbinano meglio al tuo veicolo, visita la pagina www.philips.com/automotive
Specifiche di marketing
Descrizione del prodotto
Durata
Caratteristiche luce
Caratteristiche elettriche
Informazioni per effettuare un ordine
Dati confezione
Informazioni prodotto confezionato
Informazioni sull'imballaggio esterno