27B1U7903/00
Semplicemente fantastico
Il monitor Philips Thunderbolt™ 4 offre una soluzione docking sicura e affidabile con un solo cavo. Il display con retroilluminazione mini LED e la certificazione DisplayHDR™ 1400 garantiscono prestazioni delle immagini e una precisione dei colori eccezionali per gli utenti per cui la resa cromatica è particolarmente importante.
Scopri tutti i vantaggiSe hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Questo monitor con docking station Philips è dotato di collegamento Thunderbolt™ 4. Rispetto ai tradizionali monitor USB-C, la tecnologia Thunderbolt™ 4 offre velocità di trasferimento dati estremamente elevate a 40 Gbps, supporta video ad alta risoluzione, offre il trasporto multi-stream per il concatenamento a margherita, fornisce fino a 90 W di alimentazione ai dispositivi esterni e può fornire una connessione Ethernet stabile a 1 Gbit/s.
Il collegamento a margherita consente di gestire più monitor e dispositivi da una singola porta Thunderbolt del computer portatile. È possibile collegare questo monitor alla porta Thunderbolt del portatile, quindi collegare un secondo monitor 4K alla seconda porta Thunderbolt del monitor.
Questi display Philips utilizzano pannelli ad elevate prestazioni per offrire immagini in qualità UltraClear con risoluzione 4K UHD (3840x2160). Sia che cerchi soluzioni professionali per CAD che ti garantiscano immagini estremamente dettagliate e che usino applicazioni grafiche in 3D, sia che necessiti di un supporto finanziario che funzioni su fogli di calcolo elettronici di grandi dimensioni, i display Philips ti assicurano immagini e grafica eccezionali.
La retroilluminazione mini LED migliora il controllo dell'illuminazione e del rapporto di contrasto. Le dimensioni ridotte dei mini LED che compongono la retroilluminazione consentono la creazione di 2304 zone controllate singolarmente, con neri più intensi e bianchi più luminosi. I ricchi contenuti HDR possono ora essere visualizzati come sono stati concepiti con un contrasto ineguagliabile e una riproduzione precisa.
La tecnologia Quantum Dot è un'innovativa tecnologia ai nanocristalli semiconduttori in grado di emettere luce in maniera estremamente precisa, per produrre blu più blu, verdi più verdi e rossi più rossi. I monitor LCD dotati di Quantum Dot producono una gamma di colori più dinamica e visualizzano immagini con tonalità davvero naturali. Il risultato è costituito da colori intensi e dinamici. Vedere per credere.
Questo monitor Philips è certificato con il nuovo livello di certificazione VESA DisplayHDR™ 1400. Con una luminosità massima fino a 1400 nit, un aumento della gamma di contrasto e una gamma cromatica più ampia, questo schermo offre dettagli mai visti prima con colori brillanti, neri più intensi e bianchi più luminosi con effetti ultra realistici. Questo monitor Philips è dotato di diverse modalità HDR, ciascuna ottimizzata in base alle tue preferenze: HDR Premium, HDR Effect, HDR Warm, HDR Basic e livello di certificazione VESA DisplayHDR.
Con il display Philips MultiView ad altissima risoluzione ora potrai essere totalmente connesso. MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendoti di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking.
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.
Questo monitor Philips offre colori nel modello RGB con le seguenti modalità di spazio colore. Scegli la modalità spazio colore appropriata per visualizzare correttamente qualsiasi contenuto: sRGB: per la maggior parte delle applicazioni e dei giochi per personal computer, Internet e Web design. Adobe RGB: per applicazioni grafiche. NTSC: per video analogico. Rec. 709: per video HD. Rec. 2020: per video UHD. DCI-P3: per proiettori digitali, alcuni film e giochi, prodotti Apple, fotografia. D-mode: per modalità DICOM, migliori prestazioni dei livelli della scala di grigi.
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, tagliando i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata dell'apparecchio. Il nuovo sensore a scomparsa PowerSensor può essere nascosto per realizzare configurazioni con più monitor affiancati.
Immagine/Display
Connettività
Rilascio di potenza
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet
Contenuto della confezione