225P2ES/00
Il primo display PowerSensor a risparmio energetico
Ecocompatibile, dotato di certificazione EPEAT Gold, il display Philips 225P2 Business con sensore PowerSensor intelligente rileva la presenza dell'utente e regola il consumo energetico di conseguenza, assicurando un risparmio fino al 80% sulle bollette!
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio.
I comandi SmartTouch sono icone sofisticate e sensibili al tocco in sostituzione dei tasti in rilievo. I comandi SmartTouch, sensibili anche al tocco più leggero, consentono, ad esempio, di accendere il monitor o schiarire e rendere più nitida la visualizzazione grazie a SmartImage Lite. Una volta attivate, le icone SmartTouch si accendono per indicare che i comandi sono stati eseguiti.
SmartImage è un'esclusiva tecnologia di ultima generazione di Philips che analizza i contenuti visualizzati sullo schermo e offre prestazioni di riproduzione ottimizzate. Questa interfaccia intuitiva consente di selezionare varie modalità per ufficio, immagini, intrattenimento, risparmio energetico e così via, per l'abbinamento perfetto all'applicazione utilizzata. Sulla base della scelta, SmartImage ottimizza in maniera dinamica il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video per prestazioni di visualizzazione ottimali. La modalità di risparmio energetico consente di risparmiare notevolmente. Il tutto in tempo reale premendo solo un pulsante!
I monitor Philips con certificazione EPEAT GOLD garantiscono la tutela dell'ambiente e della salute delle persone e offrono allo stesso tempo un risparmio energetico superiore e minori emissioni di gas effetto serra a impatto climatico. Il programma EPEAT consente agli acquirenti di valutare, confrontare e selezionare i monitor sulla base di 51 criteri ambientali supportati dall'EPA statunitense. La certificazione GOLD assicura che almeno il 30% dei materiali plastici usati è in resina riciclata con una conseguente riduzione dell'utilizzo di sostanze tossiche e pericolose. La certificazione EPEAT Gold è valida solo nel paese in cui Philips registra il prodotto. Visita il sito www.epeat.net per lo stato di registrazione nel tuo paese.
In linea con l'impegno di Philips che si traduce nello slogan "Sense and Simplicity" questo monitor consente di fare scelte ponderate grazie alla possibilità di spegnimento automatico all'orario stabilito. Premendo semplicemente il pulsante ON/OFF posizionato strategicamente sul retro del monitor, il consumo energetico si riduce a zero. In modalità OFF, il monitor viene scollegato completamente dall'alimentazione CA riducendo ulteriormente l'impronta di carbonio.
La base Super Ergo è una base per monitor Philips di facile utilizzo, inclinabile e girevole, ad altezza regolabile e ruotabile a 90° in modo da consentire all'utente il massimo comfort visivo e la massima efficienza.
La rotazione dello schermo consente di utilizzare il monitor in posizione orizzontale e verticale; per modificare l'orientamento e ottenere una migliore visualizzazione dell'immagine o del documento selezionati, ruotare il monitor nella posizione desiderata.
L'hub USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. L'hub USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dall'hub USB del monitor.
SmartPower è una tecnologia intelligente che analizza in maniera dinamica il contenuto dell'immagine sullo schermo per consentire il risparmio energetico. L'intensità della retroilluminazione può essere controllata automaticamente e preimpostata dal sistema per ridurre il consumo energetico fino al 50% con una riduzione drastica dei costi.
Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet