Riempire lo scaldabiberon Philips Avent fino al livello corretto assicura che il latte o il latte in polvere raggiunga la temperatura giusta in modo efficiente.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dello scaldabiberon, consultare le linee guida riportate di seguito.
Suggerimento: per tutti i modelli di scaldabiberon Philips Avent, utilizzare acqua fresca a temperatura ambiente per riempire lo scaldabiberon.
Quanta acqua è necessario aggiungere nello scaldabiberon Avent?
Scaldabiberon Philips Avent
Scaldabiberon ultrarapido Philips Avent Premium
Per la maggior parte delle dimensioni dei biberon, riempire lo scaldabiberon rapido con acqua fino al livello del latte nel biberon. Quando si riscaldano almeno 210°ml (7°once) di latte o latte in polvere, riempire lo scaldabiberon fino a 1°cm (0,4°pollici) sotto il bordo. Non lasciare che l'acqua superi il collo del biberon o fuoriesca dal bordo dello scaldabiberon.
Scaldabiberon e sterilizzatore 2 in 1 Philips Avent Premium
Per la maggior parte dei biberon con piccole quantità di latte, riempire la base con acqua fino al livello del latte nel biberon (immagine 2).
È possibile utilizzare la finestra sulla parte anteriore dell'apparecchio per controllare il livello dell'acqua (immagine 1).
Quando si riscaldano quantità maggiori di latte o latte in polvere pari o superiori a 210 ml (7 once), con il livello del latte nel biberon al di sopra del bordo superiore della base (immagine 3), riempire lo scaldabiberon fino a 1 cm (0,4 pollici) sotto il bordo.
Non lasciare che l'acqua superi il collo del biberon o fuoriesca dal bordo dello scaldabiberon.