I nostri dispositivi per l'imaging, le misurazioni funzionali e la terapia coronarica consentono al personale sanitario di ottimizzare e semplificare gli interventi coronarici percutanei (PCI). Decidere, guidare, trattare e confermare la correttezza della terapia per ciascun paziente è l'obiettivo delle nostre soluzioni integrate. Qui è possibile visualizzare i prodotti coronarici disponibili, le tecnologie correlate e una tabella di compatibilità con i sistemi Philips.
I sistemi di imaging avanzato di Philips offrono un approccio multi-modale con diverse funzionalità per una guida precisa e accurata, in ogni momento. Utilizzandoli in combinazione con i cateteri e i dispositivi per aterectomia Philips, sarete in grado di fornire un'assistenza di qualità superiore ai pazienti con la garanzia di esiti migliori.
I nostri cateteri per imaging coronarico aiutano a identificare la posizione e valutare la morfologia della placca, incluse le lesioni calcifiche e la presenza di trombi. L'IVUS può essere utilizzato anche per determinare adeguatamente le dimensioni degli stent e confermare l'accuratezza del trattamento.
Le nostre guide di pressione coronariche consentono di misurare la significatività della stenosi arteriosa con precisione e accuratezza.
Il nostro dispositivo per aterectomia coronarica aiuta ad attraversare, preparare e trattare le lesioni coronariche più difficili con precisione guidata da laser.
Il nostro scoring balloon AngioSculpt PTCA consente consente un facile passaggio per un migliore attraversamento della lesione, aumentando la sicurezza procedurale.
La nostra linea di prodotti Quick-Cross aiuta a navigare nelle anatomie tortuose e ad accedere alle occlusioni vascolari, consentendo di cambiare i fili guida e fornendo, al contempo, un passaggio per la somministrazione di soluzioni saline e agenti di contrasto diagnostici.
Cateteri per imaging coronarico |
---|
|
Fili guida per la misurazione della pressione e del flusso coronarici |
|
Aterectomia coronarica |
|
Tecnologie |
|
1. Non tutti i cateteri IVUS includono la funzionalità di imaging ChromaFlo. 2. FFR, iFR e iFR Scout sono compatibili con le guide di pressione e flusso di Philips. 3. SyncVision richiede un sistema IntraSight, Core, Core Mobile. Non tutti i cateteri sono compatibili con SyncVision. 4. Gli specialty balloons e i cateteri di attraversamento coronarico non richiedono consolle; per questo motivo non sono elencati in questa tabella di compatibilità. 5. Strumenti di co-registrazione disponibili nella configurazione IntraSight 7 mediante SyncVision. * La sicurezza e l'efficacia della VH IVUS (ecografia intravascolare con istologia virtuale) per l'impiego nella caratterizzazione delle lesioni vascolari e dei tipi di tessuto non sono state dimostrate.
Ian vive a Londra, ha tre figli e ama trascorrere le domeniche con la sua famiglia. Un giorno, mentre faceva shopping con i suoi figli, si è reso conto di avere il fiato corto e di non riuscire a tenere il passo degli altri e così ha cercato l'aiuto del Dott. Al-Iamee.
You are about to visit a Philips global content page
Continue