Collaboriamo con il tuo personale tecnico per garantire insieme il funzionamento dei tuoi sistemi, senza interruzioni.
I contratti di assistenza RightFit garantiscono che i sistemi Philips di monitoraggio paziente, di imaging e i sistemi ecografici lavorino sempre con la massima efficacia ed efficienza e siano seguiti da specialisti tecnici e clinici che li conoscono perfettamente.
I contratti di assistenza Philips RightFit comprendono un'ampia gamma di pacchetti di assistenza multi-livello, sono progettati per offrire la massima flessibilità e consentono di scegliere i livelli di assistenza che più si adattano alla tua struttura e ai tuoi obiettivi clinici, operativi e finanziari.
Ogni ospedale ha specifiche priorità in relazione ai contratti di assistenza per la strumentazione medicale. Il nostro strumento interattivo può essere d'aiuto per trovare il contratto di assistenza per la manutenzione Philips RightFit ideale per la tua struttura. Basterà rispondere a 4 semplici domande e avrai il risultato in meno di 5 minuti.
Il portafoglio di contratti Philips RightFit fornisce innumerevoli vantaggi, con offerte che soddisfano le esigenze sempre diverse della tua azienda:
La varietà dei nostri contratti di assistenza per le apparecchiature consente di progettare il tipo e il livello di assistenza di cui realmente necessita la tua organizzazione. Dalla gestione della chiamata alle parti di ricambio, passando per la risoluzione dei guasti, i nostri servizi a ogni livello mantengono le apparecchiature funzionanti, il personale aggiornato e le organizzazioni in piena efficienza.
*per la maggior parte dei sistemi
Elevate disponibilità, prestazioni e produttività dei tuoi sistemi Philips
Esigenze attuali
Esigenze proattive Soluzioni per evitare che un problema si ripresenti
Esigenze predittive
Apparecchiature proiettatate verso il futuro, grazie a miglioramenti continui che ne ritardano l'obsolescenza
Questi contratti di assistenza software sono creati pensando alle tue esigenze di aggiornamento software continuo dei tuoi sistemi.
Una soluzione per venire incontro alle tue priorità e allo stesso tempo tenere sotto controllo i costi. Include la copertura totale delle parti di ricambio per preservare la qualità e le prestazioni delle apparecchiature.
Servizio e supporto collaborativi e strategici.
Progettati per supportare le prestazioni cliniche su una piattaforma affidabile, sicura e stabile grazie a innovazioni, supporto e formazione.
Eccellente servizio di assistenza personalizzato in base alle tue esigenze
I contratti di assistenza Philips RightFit sono la base di partenza di una partnership consolidata che comincia con la conoscenza approfondita del tuo flusso di lavoro e la definizione delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, prima di consigliare i servizi e le modalità di contratto che meglio si adattano alle tue priorità e tecnologie. Fai clic qui per scaricare l'infografica sui contratti di assistenza Philips RightFit.
Individuiamo il contratto RightFit che meglio si adatta alle tue esigenze e lo adattiamo nel corso del tempo man mano che queste cambiano. Attraverso meeting regolari, i nostri team di assistenza collaborano con i tuoi team per rilevare gli indicatori di prestazione e le esigenze di assistenza, che nel tempo possono anche cambiare.
I tecnici di assistenza Philips locali e in remoto possiedono la conoscenza clinica e le competenze tecniche per gestire le sfide più complesse legate all'assistenza. Quando scegli Philips, scegli un team di esperti con un'esperienza comprovata di comunicazione chiara, collaborazione e un impegno a servirti con la miglior esperienza di assistenza possibile.
I contratti di assistenza Philips RightFit includono l'accesso alle competenze cliniche e tecniche tramite i nostri centri di assistenza clienti Philips. Gli esperti del servizio di assistenza Philips collaborano con il tuo personale interno per contribuire a mantenere sempre il massimo livello di prestazioni dei tuoi sistemi.
Con un'ampia gamma di sistemi in continua crescita e in grado di funzionare da remoto, i tecnici Philips sono in grado di risolvere i problemi più velocemente sia da remoto che in loco. Con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di inattività non programmati, Philips applica tecnologie reattive, proattive e predittive ai sistemi collegati, con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Fai clic qui per scaricare l'infografica sui servizi di assistenza remota. *per la maggior parte dei sistemi Philips e alcuni sistemi non di Philips
Risorse per supportare il tuo processo decisionale
Customer story: Cobalt Imaging, Regno Unito
Customer story: Miami Cardiac and Vascular Institute, Stati Uniti
Documenti
Vantaggi clinici
Accesso alle applicazioni più recenti per formulare diagnosi più accurate
Tecnico
Utilizzo efficace delle apparecchiature
Vantaggi operativi
Operatività senza interruzione e supporto professionale per gli utilizzatori
Vantaggi finanziari
Prezzi bloccati e protezione contro l'obsolescenza degli investimenti
Crescita ed espansione
Contratti flessibili e ottimizzati che si evolvono per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali
Strategico
Informazioni utili e dettagliate per migliorare la pratica basata sull'analisi dei dati delle apparecchiature e di assistenza
Continuità
Un unico fornitore di servizi per tutti i tuoi sistemi
Compatibilità
Garanzia di manutenzione avanzata e di compatibilità tra i sistemi
Avevamo bisogno di un partner strategico , che si prendesse completamente cura dei nostri sistemi nella loro totalità. I contratti Philips consentono economia di scala e riducono il rischio di tempi di inattività delle apparecchiature."
– Dott. Ahmet Arslantaş, Direttore sanitario, Ospedale OFM Antalya, Turchia
Qui all'OMI, il paziente viene sempre prima di tutto. Ed è solo grazie all'aiuto e alla dedizione del team di assistenza Philips che riusciamo a raggiungere questo obiettivo."
— Kim Stassovich, Direttore Operazioni Cliniche, Oceanic Medical Imaging, Australia
Le prestazioni dei sistemi per noi sono fondamentali. Che si tratti di semplici consigli o di risolvere problemi tecnici importanti, riteniamo fondamentale il contratto di assistenza Philips per garantire i tempi di attività del sistema a noi necessari."
– Karen Hackling-Searle, Direttore del reparto di RM, Cobalt Imaging, Regno Unito
In Philips, riconosciamo l'importanza di far coincidere le nostre proposte di assistenza con le tue specifiche esigenze. Il nostro modello di consulenza è progettato per funzionare all'interno del tuo piano finanziario al fine di ottimizzare il rendimento, migliorare le prestazioni delle apparecchiature e proteggere la struttura dai costi derivanti da guasti dei sistemi.
Philips offre una serie di programmi per aiutarti a gestire i costi dell'assistenza. I pacchetti di finanziamento sono flessibili per adattarsi a esigenze e risorse diverse.
I contratti di assistenza Philips RightFit offrono una vasta scelta di modalità, orari e sedi per la partecipazione a corsi di formazione clinica e tecnica. Molti clienti traggono vantaggio dall'economia di scala utilizzando account di spesa flessibili. All'interno dei nostri contratti di assistenza potete acquistare giornate di formazione e addestramento all'uso, da utilizzare in base alle necessità.
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