Servizi di assistenza
Contratti di assistenza personalizzati

Contratti di assistenza personalizzati


Contratti RightFit flessibili che si evolvono per soddisfare esigenze aziendali in continua evoluzione

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Final CEE consent

Contratti di assistenza Philips RightFit

Collaboriamo con il tuo personale tecnico per garantire insieme il funzionamento dei tuoi sistemi, senza interruzioni.

Un ampio portafoglio di servizi per affrontare le sfide legate alla manutenzione del parco tecnologico e alle relative implicazioni finanziarie


I contratti di assistenza Philips RightFit comprendono un'ampia gamma di pacchetti di assistenza multi-livello, sono progettati per offrire la massima flessibilità e consentono di scegliere i livelli di assistenza che più si adattano alla tua struttura e ai tuoi obiettivi clinici, operativi e finanziari.
 

I contratti di assistenza RightFit garantiscono che i sistemi Philips di monitoraggio paziente, di imaging e i sistemi ecografici lavorino sempre con la massima efficacia ed efficienza e siano seguiti da specialisti tecnici e clinici che li conoscono perfettamente.

Principali vantaggi di RightFit

Piani di assistenza personalizzabili e flessibili

Aumentare il tempo di funzionamento, la produttività dei sistemi e le prestazioni

Servizi che accompagnano il sistema per tutto il ciclo di vita, per massimizzare il tuo investimento

Tecnologia più recente per mantenere i sistemi aggiornati

Oltre 7000 tecnici di assistenza esperti in tutto il mondo

Supporto per il personale del servizio tecnico di bioingegneria ospedaliero

RightFit

Qual è il contratto di assistenza per la manutenzione più adatto alle tue esigenze?

 

Ogni ospedale ha specifiche priorità in relazione ai contratti di assistenza per la strumentazione medicale. Il nostro strumento interattivo può essere d'aiuto per trovare il contratto di assistenza per la manutenzione Philips RightFit ideale per la tua struttura. Basterà rispondere a 4 semplici domande e avrai il risultato in meno di 5 minuti.

Offerte basate sulle tue esigenze


La varietà dei nostri contratti di assistenza per le apparecchiature
consente di progettare il tipo e il livello di assistenza di cui realmente necessita la tua organizzazione. Dalla gestione della chiamata alle parti di ricambio, passando per la risoluzione dei guasti, i nostri servizi a ogni livello mantengono le apparecchiature funzionanti, il personale aggiornato e le organizzazioni in piena efficienza.
 

Il portafoglio di contratti Philips RightFit fornisce innumerevoli vantaggi, con offerte che soddisfano le esigenze sempre diverse della tua azienda: 

  • accesso alle applicazioni più recenti per formulare diagnosi più accurate
  • tecnici esperti Philips addestrati sulla specificità del tuo sistema in modo da poter rapidamente far fronte alle tue esigenze man mano che insorgono
  • ampia gamma di servizi disponibili inclusi i servizi di formazione, di addestramento e di gestione dei dati
  • servizio di assistenza remota in collaborazione con i tecnici a campo, per una veloce risoluzione del problema
  • uso efficace delle apparecchiature attraverso i servizi di manutenzione e lifecycle*

*per la maggior parte dei sistemi

Servizi che dimostrano costantemente il loro valore


Esigenze attuali

 

Elevate disponibilità, prestazioni e produttività dei tuoi sistemi Philips

Esigenze proattive

 

Soluzioni per evitare che un problema si ripresenti

Esigenze predittive


Apparecchiature proiettatate verso il futuro, grazie a miglioramenti continui che ne ritardano l'obsolescenza

Programmi per specifiche apparecchiature

Monitoraggio paziente
RightFit Evolution per costi pianificabili

Questi contratti di assistenza software sono creati pensando alle tue esigenze di aggiornamento software continuo dei tuoi sistemi.

Ultrasuoni
RightFit Value per un rendimento eccezionale

Una soluzione per venire incontro alle tue priorità e allo stesso tempo tenere sotto controllo i costi. Include la copertura totale delle parti di ricambio per preservare la qualità e le prestazioni delle apparecchiature.

Sistemi di imaging
RightFit Protection per una sicurezza garantita

Servizio e supporto collaborativi e strategici.

Applicazioni informatiche per l'assistenza sanitaria
Contratti di assistenza Philips RightFit

Progettati per supportare le prestazioni cliniche su una piattaforma affidabile, sicura e stabile grazie a innovazioni, supporto e formazione.

Capacità dimostrate


Eccellente servizio di assistenza personalizzato in base alle tue esigenze

Individuazione della soluzione adatta a te

I contratti di assistenza Philips RightFit sono la base di partenza di una partnership consolidata che comincia con la conoscenza approfondita del tuo flusso di lavoro e la definizione delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi, prima di consigliare i servizi e le modalità di contratto che meglio si adattano alle tue priorità e tecnologie. Fai clic qui per scaricare l'infografica sui contratti di assistenza Philips RightFit.

La flessibilità è la norma

Individuiamo il contratto RightFit che meglio si adatta alle tue esigenze e lo adattiamo nel corso del tempo man mano che queste cambiano. Attraverso meeting regolari, i nostri team di assistenza collaborano con i tuoi team per rilevare gli indicatori di prestazione e le esigenze di assistenza, che nel tempo possono anche cambiare.

Rapporti di collaborazione

I tecnici di assistenza Philips locali e in remoto possiedono la conoscenza clinica e le competenze tecniche per gestire le sfide più complesse legate all'assistenza. Quando scegli Philips, scegli un team di esperti con un'esperienza comprovata di comunicazione chiara, collaborazione e un impegno a servirti con la miglior esperienza di assistenza possibile.

Assistenza clienti

I contratti di assistenza Philips RightFit includono l'accesso alle competenze cliniche e tecniche tramite i nostri centri di assistenza clienti Philips. Gli esperti del servizio di assistenza Philips collaborano con il tuo personale interno per contribuire a mantenere sempre il massimo livello di prestazioni dei tuoi sistemi.

Servizi di connettività e assistenza remota*

Con un'ampia gamma di sistemi in continua crescita e in grado di funzionare da remoto, i tecnici Philips sono in grado di risolvere i problemi più velocemente sia da remoto che in loco. Con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di inattività non programmati, Philips applica tecnologie reattive, proattive e predittive ai sistemi collegati, con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Fai clic qui per scaricare l'infografica sui servizi di assistenza remota.

 

*per la maggior parte dei sistemi Philips e alcuni sistemi non di Philips

Risorse per supportare il tuo processo decisionale

Cobalt Imaging, Regno Unito

Customer story: Cobalt Imaging, Regno Unito

Miami Cardiac and Vascular Institute, USA

Customer story: Miami Cardiac and Vascular Institute, Stati Uniti

Testimonianza di un cliente - OFM Antalya Hospital, Turchia

Testimonianza di un cliente - Wits University Donald Gordon Medical Centre, Johannesburg, Sudafrica

Testimonianza di un cliente - Misr Radiology Center, Cairo, Egitto 

Documenti

Vantaggi per l'utente

Vantaggi clinici

Accesso alle applicazioni più recenti per formulare diagnosi più accurate

Tecnico

Utilizzo efficace delle apparecchiature

Vantaggi operativi

Operatività senza interruzione e supporto professionale per gli utilizzatori

Vantaggi finanziari

Prezzi bloccati e protezione contro l'obsolescenza degli investimenti

Crescita ed espansione

Contratti flessibili e ottimizzati che si evolvono per soddisfare le mutevoli esigenze aziendali

Strategico

Informazioni utili e dettagliate per migliorare la pratica basata sull'analisi dei dati delle apparecchiature e di assistenza

Continuità

Un unico fornitore di servizi per tutti i tuoi sistemi

Compatibilità

Garanzia di manutenzione avanzata e di compatibilità tra i sistemi

Perché scegliere RightFit

Avevamo bisogno di un partner strategico , che si prendesse completamente cura dei nostri sistemi nella loro totalità. I contratti Philips consentono economia di scala e riducono il rischio di tempi di inattività delle apparecchiature."

– Dott. Ahmet Arslantaş, Direttore sanitario, Ospedale OFM Antalya, Turchia

Qui all'OMI, il paziente viene sempre prima di tutto. Ed è solo grazie all'aiuto e alla dedizione del team di assistenza Philips che riusciamo a raggiungere questo obiettivo."

— Kim Stassovich, Direttore Operazioni Cliniche, Oceanic Medical Imaging, Australia

Le prestazioni dei sistemi per noi sono fondamentali. Che si tratti di semplici consigli o di risolvere problemi tecnici importanti, riteniamo fondamentale il contratto di assistenza Philips per garantire i tempi di attività del sistema a noi necessari."

– Karen Hackling-Searle, Direttore del reparto di RM, Cobalt Imaging, Regno Unito

Investimento intelligente e di valore


In Philips, riconosciamo l'importanza di far coincidere le nostre proposte di assistenza con le tue specifiche esigenze. Il nostro modello di consulenza è progettato per funzionare all'interno del tuo piano finanziario al fine di ottimizzare il rendimento, migliorare le prestazioni delle apparecchiature e proteggere la struttura dai costi derivanti da guasti dei sistemi.

Il pareggio di bilancio è una priorità per ogni organizzazione


Philips offre una serie di programmi per aiutarti a gestire i costi dell'assistenza. I pacchetti di finanziamento sono flessibili per adattarsi a esigenze e risorse diverse.

Formazione e addestramento


I contratti di assistenza Philips RightFit offrono una vasta scelta di modalità, orari e sedi per la partecipazione a corsi di formazione clinica e tecnica. Molti clienti traggono vantaggio dall'economia di scala utilizzando account di spesa flessibili. All'interno dei nostri contratti di assistenza potete acquistare giornate di formazione e addestramento all'uso, da utilizzare in base alle necessità.

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