I contratti di assistenza Philips RightFit comprendono un'ampia gamma di pacchetti di assistenza multi-livello, sono progettati per offrire la massima flessibilità e consentono di scegliere i livelli di assistenza che più si adattano alla tua struttura e ai tuoi obiettivi clinici, operativi e finanziari.
I contratti di assistenza RightFit garantiscono che i sistemi Philips di monitoraggio paziente, di imaging e i sistemi ecografici lavorino sempre con la massima efficacia ed efficienza e siano seguiti da specialisti tecnici e clinici che li conoscono perfettamente.
Ogni ospedale ha specifiche priorità in relazione ai contratti di assistenza per la strumentazione medicale. Il nostro strumento interattivo può essere d'aiuto per trovare il contratto di assistenza per la manutenzione Philips RightFit ideale per la tua struttura. Basterà rispondere a 4 semplici domande e avrai il risultato in meno di 5 minuti.
La varietà dei nostri contratti di assistenza per le apparecchiature consente di progettare il tipo e il livello di assistenza di cui realmente necessita la tua organizzazione. Dalla gestione della chiamata alle parti di ricambio, passando per la risoluzione dei guasti, i nostri servizi a ogni livello mantengono le apparecchiature funzionanti, il personale aggiornato e le organizzazioni in piena efficienza.
Il portafoglio di contratti Philips RightFit fornisce innumerevoli vantaggi, con offerte che soddisfano le esigenze sempre diverse della tua azienda:
Esigenze attuali
Elevate disponibilità, prestazioni e produttività dei tuoi sistemi Philips
Esigenze proattive
Soluzioni per evitare che un problema si ripresenti
Esigenze predittive
Apparecchiature proiettatate verso il futuro, grazie a miglioramenti continui che ne ritardano l'obsolescenza
Con un'ampia gamma di sistemi in continua crescita e in grado di funzionare da remoto, i tecnici Philips sono in grado di risolvere i problemi più velocemente sia da remoto che in loco. Con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di inattività non programmati, Philips applica tecnologie reattive, proattive e predittive ai sistemi collegati, con interruzioni minime al flusso dei pazienti. Fai clic qui per scaricare l'infografica sui servizi di assistenza remota.
*per la maggior parte dei sistemi Philips e alcuni sistemi non di Philips
Avevamo bisogno di un partner strategico , che si prendesse completamente cura dei nostri sistemi nella loro totalità. I contratti Philips consentono economia di scala e riducono il rischio di tempi di inattività delle apparecchiature."
– Dott. Ahmet Arslantaş, Direttore sanitario, Ospedale OFM Antalya, Turchia
Qui all'OMI, il paziente viene sempre prima di tutto. Ed è solo grazie all'aiuto e alla dedizione del team di assistenza Philips che riusciamo a raggiungere questo obiettivo."
— Kim Stassovich, Direttore Operazioni Cliniche, Oceanic Medical Imaging, Australia
Le prestazioni dei sistemi per noi sono fondamentali. Che si tratti di semplici consigli o di risolvere problemi tecnici importanti, riteniamo fondamentale il contratto di assistenza Philips per garantire i tempi di attività del sistema a noi necessari."
– Karen Hackling-Searle, Direttore del reparto di RM, Cobalt Imaging, Regno Unito
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.
You are about to visit a Philips global content page
You are about to visit the Philips USA website.