Zenition offre una gamma di sistemi progettati per ridurre i costi di esercizio e semplificare l'uso e la gestione del parco tecnologico. Sperimenta lo stesso controllo intuitivo e la stessa maneggevolezza di Zenition Flat Detector e dei sistemi di intensificazione di brillanza.
Immagini eccezionali, chiarezza e flessibilità per un'ampia varietà di procedure con il sistema arco a C mobile per terapia guidata dalle immagini Philips 9000 – Zenition 90.
Migliora il futuro degli interventi chirurgici di routine con il sistema con arco a C mobile per terapia guidata dalle immagini Philips 1000 – Zenition 10.
I sistemi ad arco a C mobile Zenition sono disponibili per la vendita in un numero limitato di paesi. Verificare con il rappresentante locale la disponibilità nel proprio mercato.
1/3
Customer story
Il Surgical Institute of Reading è un centro chirurgico in Pennsylvania (Spring Ridge), riconosciuto per la sua eccellente assistenza incentrata sul paziente. Chirurgo ortopedico certificato con abilitazione specialistica, il dott. Eric Slotkin esegue oltre 1.000 interventi di artroplastica all'anno.
2/3
Customer story
Nel cuore delle Alpi austriache, la Medical University of Innsbruck è un giovane istituto di ricerca con una lunga tradizione. Il suo reparto di cardiochirurgia è un centro di eccellenza per gli interventi a cuore aperto e le complesse procedure mininvasive. Il professor Nikolas Bonaros è un cardiochirurgo che esegue interventi per impianti valvolari aortici transcatetere (TAVI) complessi.
3/3
Customer story
Bellvitge University Hospital, un ospedale universitario con 700 posti letto a Barcellona, Spagna, ha una lunga tradizione di specializzazione in chirurgia. Il Dott. Ramon Vila, direttore del reparto di Angiologia e Chirurgia vascolare, che esegue 1.000 procedure vascolari all'anno, è uno dei chirurghi più esperti della Spagna nella chirurgia vascolare mininvasiva.
Fino al 90% di riduzione della dose di radiazioni se si selezionano protocolli di acquisizione clinicamente ottimizzati dalla vasta gamma di combinazioni dose-frame rate* Questo white paper descrive le caratteristiche esclusive del nostro programma DoseWise Zenition, che rispetta il principio ALARA (As Low As Reasonably Achievable) e aiuta a gestire la dose di radiazioni.
* Le riduzioni della dose di radiazioni si riferiscono a caratteristiche specifiche e variano a seconda dei parametri di dose selezionati.
"Zenition è forse uno degli strumenti più preziosi che ho acquistato nella mia lunga carriera. Ha fatto una grande differenza in tanti modi, dall'efficienza alla qualità clinica fino alla soddisfazione dei medici".
Jane Kiah,
MS, RN, NEA-BC, Vice presidente aggiunto
Bethesda Heart Hospital, Bethesda Hospital East Boynton Beach, FL, Stati Uniti
"Grazie al sistema con arco a C mobile Zenition 70, speriamo di fornire un trattamento mininvasivo con imaging fluoroscopico di alta qualità e un impianto di stent preciso, riducendo al contempo l'esposizione alle radiazioni."
Dott. Fumihiro Miyashita,
Primario del reparto di Chirurgia vascolare,
Saiseikai Shiga Hospital, Giappone
"Il sistema Zenition 70 presenta un arco ben bilanciato e può essere spostato con relativa facilità durante gli interventi chirurgici per la riparazione di fratture che richiedono frequenti variazioni nelle proiezioni di imaging."
Dott. Shohei Iwabu,
Primario del reparto di Ortopedia ,
Saiseikai Utsunomiya Hospital, Giappone
ECR 2019 Prof Bonaros: le prime esperienze con il sistema con arco a C mobile Zenition Philips
ECR 2019 Prof. Bonaros: descrizioni dei casi clinici di cardiochirurgia
LINC 2021 Dr. Jörg Teßarek: Sistemi con arco a C mobile di nuova generazione. Soddisfano le esigenze per l'esecuzione di una riparazione endovascolare dell'aneurisma sicura e affidabile?
Joost Maltha joost.maltha@philips.com
*L'immagine effettiva del prodotto può variare
You are about to visit a Philips global content page
Continue