In qualità di cliente di Philips, sei consapevole del nostro valore nelle situazioni più critiche. Acquistando il monitor/defibrillatore Philips HeartStart Intrepid con Emergency Care Informatics Suite potrai beneficiare delle migliori innovazioni per i soccorritori di medicina d'urgenza. Emergency Care Informatics Suite supporta il flusso di lavoro clinico con l'integrazione e la condivisione dei dati per tutto il percorso terapeutico, facilitando lo scambio di informazioni tra il personale sanitario, per un passaggio di consegne efficace. Le dashboard personalizzabili forniscono una visione completa di tutti i dati, dalla disponibilità per l'uso dei dispositivi al riesame degli eventi.
HeartStart Intrepid supporta l'eccellenza clinica e l'efficienza operativa, fornendo semplici funzionalità di defibrillazione e monitoraggio a 3 passaggi, strumenti di supporto decisionale e integrazione dei dati. L'interfaccia utente intuitiva e la possibilità di passare rapidamente da una categoria paziente all'altra, nonché da un parametro di monitoraggio a un altro, consentono ai medici di essere preparati per rispondere tempestivamente. Questa soluzione end-to-end combina dati clinici con sistemi di comunicazione avanzata, consentendo agli utenti di semplificare i flussi di lavoro nei contesti di medicina d'urgenza.
HeartStart Intrepid con Emergency Care Informatics Suite è una soluzione completa che supporta l'utente a partire dall'emergenza iniziale fino alla revisione post-evento. Semplifica il trasferimento completo dei dati per il riesame, la generazione di referti e l'analisi post-evento. L'integrazione con i sistemi EMR ed EHR consente di risparmiare tempo e garantisce il costante aggiornamento delle cartelle cliniche dei pazienti.
Progettato da professionisti di terapia intensiva, Philips Intrepid è una soluzione end-to-end completa. Gli autotest frequenti e un indicatore di stato garantiscono la disponibilità per l'uso dell'apparecchiatura in caso di necessità. Gli strumenti di supporto decisionale clinico integrati agevolano la diagnosi e il trattamento, consentendo all'utente di fornire assistenza in contesti di emergenza per un'ampia gamma di categorie di pazienti e aree di criticità
Quando sarà il momento ti aiuteremo ad eseguire il passaggio agli strumenti più recenti.
Quando si arriva sul luogo di un'emergenza non si sa mai cosa aspettarsi, né è possibile prevedere quando un paziente ospedaliero sarà vittima di un arresto cardiaco improvviso. È tuttavia necessario non farsi trovare impreparati. Philips HeartStart Intrepid è all'altezza della sfida: questo monitor/defibrillatore leggero, robusto e facile da utilizzare consente di intervenire rapidamente e agire con sicurezza quando la vita del paziente è a rischio.
IntelliSpace Connect è la soluzione di gestione dei dati utilizzata con il monitor/defibrillatore HeartStart Intrepid. IntelliSpace Connect fa parte di una soluzione completa che supporta il flusso di lavoro clinico, il trasferimento dei dati e il riesame post-evento di un caso di emergenza.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.