Healthcare Information Solutions

Soluzioni per flussi di lavoro clinici

Gestite i flussi di lavoro centrati sui pazienti praticamente ovunque sincronizzando i database tra i diversi reparti, fornitori e ubicazioni.

La nostra soluzione completa per la gestione del flusso di lavoro clinico migliora l'efficienza collaborativa con un flusso di lavoro e una lista di lavoro globale senza l'utilizzo di documenti cartacei.

  • Consente di connettere senza problemi le implementazioni RIS e PACS esistenti tra più fornitori e siti.
  • Aggiungete moduli per i flussi di lavoro senza costose integrazioni.
  • Migliorate il bilanciamento del carico di lavoro relativo agli esami da refertare con la gestione intelligente delle liste di lavoro.
  • Migliorate la collaborazione con la revisione tra pari e la notifica dei risultati critici.

Moduli per la gestione del flusso di lavoro

Informazioni sul flusso di lavoro

Soluzione Zero-footprint di gestione delle informazioni cliniche e del flusso di lavoro progettata per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro e l'assistenza al paziente.
Schermata dell'interfaccia delle informazioni sul flusso di lavoro su un monitor
Comodo
La programmazione degli esami basata sul Web offre semplicità in qualsiasi impostazione per migliorare l'esperienza del paziente e facilitare la comunicazione con gli operatori sanitari.
Efficiente
Automatizzate il percorso diagnostico del paziente dall'immissione degli ordini alla distribuzione dei risultati, riducendo gli errori e migliorando l'assistenza.
Integrato
Utilizzate l'interfaccia Web Zero-footprint disponibile per richiedere referti e flussi di lavoro dai vari reparti, prima o dopo l'acquisizione e la memorizzazione dei dati clinici.

Caratteristiche e vantaggi

App per la gestione degli ordini
Facile prescrizione elettronica di un esame radiologico con selezione semplice, intuitiva e rapida delle procedure, inclusi i preferiti. L’interfacciamento con EMR, laboratori e altri sistemi elimina la necessità di acquisire i dati manualmente.
App per pianificazione e accettazione
Pianificazione rapida per un flusso di lavoro efficiente con indicatori visualizzati. Raccomandazioni automatiche o pianificazione manuale tramite la programmazione simultanea di più esami e modalità.
Caratteristiche e vantaggi
App per documentazione tecnica
Accesso a informazioni importanti acquisite in precedenza nel flusso di lavoro e facile accesso alle immagini precedenti tramite il modulo Vue Motion Enterprise Viewer. Possibilità di modificare/aggiungere esami, monitoraggio dell'elenco di attesa dei pazienti, inclusi tempi di attesa, preparazioni esami e flusso di somministrazione del mezzo di contrasto.
App per i radiologi
Giustificazione e prioritizzazione degli esami per verificare l'adeguatezza degli esami prescritti, definire le priorità e fornire ulteriori informazioni. Accesso alle informazioni importanti immesse nel flusso di lavoro dal radiologo responsabile della lettura, quali documenti acquisiti tramite scansione, note del tecnico di radiologia, ecc.
App per tecnici e radiologi

Lista di lavoro globale

Indicizzate più archivi memorizzati su server all'interno dell'azienda sanitaria per presentare una singola lista di lavoro agli utenti finali in modo semplice.
Schermata dell'interfaccia della lista di lavoro globale su un monitor
Sicuro
L'importazione basata su autorizzazioni garantisce che utenti e gruppi autorizzati abbiano accesso alla gestione di esami, ordini, pazienti e documenti.
Flessibile
Visualizzazione di più liste di lavoro su un'unica schermata, ad esempio una lista di lavoro specializzata secondaria più una lista di lavoro radiologica generale.
Efficiente
Avvio diretto del visualizzatore diagnostico e delle soluzioni di refertazione.

Caratteristiche e vantaggi

Lista di lavoro globale condivisa
L'acquisizione e la refertazione delle immagini possono essere eseguite senza problemi su più siti. I medici possono essere contattati da più siti contemporaneamente.

Orchestrator del flusso di lavoro

Consegnare automaticamente gli studi più urgenti ai radiologi più qualificati per velocizzare la lettura e la refertazione in modo da poter somministrare il trattamento appropriato il più rapidamente possibile.
Schermata dell'interfaccia del Workflow orchestrator su un monitor
Coordinato
Gli utenti possono leggere gli studi in base alle specializzazione e organizzare un processo di revisione tra pari per migliorare la qualità della diagnosi.
Produttivo
Presentate automaticamente lo studio più pertinente per velocizzare i tempi di risposta. Utilizzate il dashboard di analisi in tempo reale per tenere traccia dei parametri di servizio per l'analisi dei dati.
Connesso
Accedete a referti e follow-up del medico richiedente. Utilizzate la condivisione dello schermo, la chat e gli inviti per semplificare e migliorare la collaborazione.

Caratteristiche e vantaggi

Caratteristiche e vantaggi
Nativo
Funziona perfettamente con tutti i moduli della Philips Clinical Collaboration Platform (Enterprise Viewer, referti interattivi, amministrazione e, naturalmente, il Diagnostic Client).
Prioritizzazione
Liste di lavoro basate su priorità e specializzazioni che includono anche la gestione delle relazioni tra i vari ruoli.
Bilanciamento del carico
Miglior bilanciamento dei carichi di lavoro di refertazione.
Controllo qualità
Potenziamento del controllo di qualità dei referti grazie alla funzionalità di peer-review.
Meccanismo di esposizione
Garantisce la lettura di tutti gli esami, grazie alla funzione "No Study Left Behind" (Nessuno studio dimenticato).
Nessuna costosa integrazione
Fornisce prestazioni eccezionali eliminando la necessità e i costi dell'integrazione di sistemi diversi.
Risorse correlate

Gestione di un centro radiologico a più siti con un flusso di lavoro basato sull'intelligenza artificiale.

Consegnare automaticamente gli studi più urgenti ai radiologi più qualificati per velocizzare la lettura e la refertazione in modo da poter somministrare il trattamento appropriato il più rapidamente possibile.
* Video accreditato e fornito da ITN Imaging Technology News, itnonline.com.

Desiderate entrare in contatto con un rappresentante Philips o semplicemente rimanere aggiornati?

Compilate il modulo per essere ricontattati.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.