Healthcare Information Solutions

Analisi per l'assistenza sanitaria

Identificate i problemi e i rischi in anticipo per migliorare l'assistenza ai pazienti riducendo al contempo il costo complessivo dell'assistenza. Garantite coerenza e completezza dei rapporti e aiutate gli operatori sanitari a diventare più produttivi. L'analisi dei dati rappresenta la prossima frontiera nel settore sanitario.

Clinical Collaboration Platform è leader del settore grazie a un software di analisi aziendale, operativa e clinica che fornisce informazioni in tempo reale per prendere decisioni migliori.

  • Ottenete informazioni approfondite sulle prestazioni operative e di sistema del reparto attraverso l'aggregazione di dati in tempo reale da fonti diverse.
  • Accedete ai dati analitici ovunque utilizzando dashboard a tecnologia Zero-footprint con soglie configurabili.
  • Ottenete supporto decisionale clinico grazie alla gestione della dose e ai protocolli basati su immagini disponibili al momento della diagnosi.

Moduli di analisi

Analisi aziendale

Un dashboard in tempo reale fornisce agli amministratori gli indicatori chiave delle prestazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni aziendali critiche che influiscono sull'assistenza ai pazienti e sulle rendicontazioni aziendali. Invece di dedicare ore alla raccolta dei dati dei referti da sistemi EMR, RIS, PACS e altri sistemi, i responsabili di reparto ottengono informazioni immediate che possono utilizzare per migliorare la produttività e l'utilizzo.
Schermata dell'interfaccia di analisi aziendale su un monitor
Intelligente
Ottenete informazioni in tempo reale sull’imaging aziendale per un supporto alle decisioni critiche.
Completo
Monitorate le dinamiche delle prestazioni, tra cui volume dello studio, mix di modalità, tipo di paziente, tempo di elaborazione dei referti e notifiche dei risultati critici.
Efficiente
Utilizzate l'analisi per ottimizzare il flusso di lavoro, il controllo dei costi e l'assistenza ai pazienti.

Caratteristiche e vantaggi

Informazioni intelligenti per migliorare la produttività
Per guidare il vostro reparto di imaging a un livello di prestazioni più elevato, avete bisogno di una conoscenza approfondita dell'attuale condizione dei vostri parametri chiave. Ottenete le informazioni necessarie senza l'utilizzo di registri complessi e dispendiosi in termini di tempo, senza scaricare i dati da più sistemi RIS, PACS ed EMR, ed evitando la complessità e la confusione dell'incrocio manuale di dati provenienti da fonti diverse in formati diversi.
Pianificazione strategica
Un portale di analisi agile e basato su Web, Vue Beyond accede alla piattaforma Vue e fornisce feedback in tempo reale sugli indicatori chiave delle prestazioni del reparto, consentendo di identificare i colli di bottiglia, sviluppare piani di miglioramento e ottimizzare la pianificazione delle risorse. Ottenete informazioni immediate sull'utilizzo delle risorse, su ciò che richiede attenzione e su come migliorare la soddisfazione del paziente e del medico curante. Riducete i tempi di attesa dei pazienti e i tempi di elaborazione dei referti. Ottimizzate la velocità, la produttività e l'efficienza del flusso di lavoro in più sedi e reparti con un'unica e semplice soluzione.

Analisi operative

L'accesso tramite una connessione remota sicura consente un supporto tecnico esperto per l'intera piattaforma, in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo. Grazie alle soglie definite dal cliente, ai livelli di avviso di servizio a più livelli e all'esperienza dei nostri tecnici di supporto, siamo in grado di rilevare e risolvere la maggior parte dei problemi in remoto prima ancora che ve ne accorgiate.
Schermata dell'interfaccia di analisi operativa su un monitor
Proattivo
Ottenete prestazioni produttive per l'imaging medico e per le apparecchiature informatiche sanitarie.
Reattivo
I tecnici professionisti Philips sono in grado di risolvere rapidamente i problemi delle apparecchiature di imaging medicale e dei dispositivi informatici sanitari 24 ore su 24.
Conveniente
Pagate in base all'utilizzo per ottenere le informazioni operative richieste, praticamente ovunque e in qualsiasi momento.

Caratteristiche e vantaggi

Sicurezza dei dati
Al fine di garantire comunicazioni sicure tra i nostri server centrali del sistema di gestione remota e Clinical Collaboration Platform, utilizziamo Philips Secure Remote Service Access (SRSA) per creare una connessione sicura via Internet, utilizzando il vostro dispositivo VPN compatibile o un dispositivo VPN IPSec o SSL fornito da Philips.
Aggiornamenti tempestivi del sistema
Con il nostro sistema di gestione remota, rimanere aggiornati non è mai stato così semplice. Molti aggiornamenti vengono forniti tramite la nostra connessione Internet sicura, così potrete ottenerli in modo rapido e comodo, senza la necessità di un tecnico in loco.

Analisi clinica

Rilevate automaticamente i risultati clinici e le condizioni non diagnosticate in base ai dati di imaging correnti e precedenti. Il software di analisi clinica Philips applica tecniche di machine learning e deep learning all'avanguardia per supportare il rilevamento delle malattie.
Schermata dell'interfaccia di analisi clinica su un monitor
Efficace
Migliorate la salute della popolazione grazie all'integrazione di informazioni basate su immagini per screening, interventi tempestivi e migliore assistenza.
Preventivo
Identificate i pazienti a rischio e registrateli in programmi di assistenza preventiva per ridurre gli eventi medici costosi.

Caratteristiche e vantaggi

Gestione della dose
I nuovi requisiti di conformità, la maggiore consapevolezza delle radiazioni e la crescente complessità tecnica pongono nuove sfide per i professionisti della radiologia. Radimetrics™ Enterprise Platform automatizza la documentazione, il monitoraggio e la refertazione delle dosi di radiazioni, fornisce analisi attuabili e un dosaggio intelligente del contrasto per un'assistenza più personalizzata, e offre dati intelligenti per una qualità più riproducibile e una maggiore efficienza.
Analisi dei referti
Ottenete informazioni preziose attraverso la rilevazione e l'analisi automatiche di informazioni testuali associate a osservazioni cliniche e risultati. Gli avvisi in tempo reale identificano potenziali errori di refertazione e i referti possono essere analizzati automaticamente per fornire dati da utilizzare per riferimenti clinici, ricerca, business intelligence o gestione della popolazione.
Assistenza radiologica
Possibilità di rilevare una serie di risultati clinici e condizioni non diagnosticate in base ai dati di imaging correnti e precedenti. I risultati dell'algoritmo vengono visualizzati come notifiche all'interno del visualizzatore diagnostico, fornendo un contesto interpretativo all'immagine clinica attualmente in lettura. Gli avvisi includono condizioni quali osteoporosi, calcio coronarico, enfisema e steatosi epatica.
Dashboard sulla salute della popolazione
Visualizzate i risultati aggregati provenienti da qualsiasi dispositivo con accesso Web per analizzare le tendenze sanitarie della popolazione e valutare la qualità e la pianificazione strategica. L'analisi basata su immagini degli studi passati e attuali fornisce informazioni sanitarie e strumenti di supporto decisionale per aiutare medici, manager e fornitori a massimizzare la produttività, ridurre al minimo i costi e fornire un'assistenza preventiva e terapeutica avanzata.

Desiderate entrare in contatto con un rappresentante Philips o semplicemente rimanere aggiornati?

Compilate il modulo per essere ricontattati.
*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.
*
*

Final CEE consent
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.