Immagini e visualizzazione avanzata in un'unica soluzione

Comunicazioni più semplici tra le équipe di assistenza in tutta la struttura grazie alla combinazione di visualizzazione avanzata e una migliore gestione del flusso di lavoro con una piattaforma integrata e connessa.

Accedendo agli strumenti di visualizzazione avanzata dallo stesso ambiente di lavoro dal quale vengono esaminate le immagini, si dispone anche di un nuovo quadro delle opzioni di diagnosi e trattamento nell'ambito dell'intero iter terapeutico del paziente. Le nostre soluzioni combinate riuniscono le immagini acquisite in modalità diverse in un ambiente paziente-centrico, dal quale è possibile avviare facilmente gli strumenti di visualizzazione avanzata necessari per facilitare la diagnosi.

Contattateci per saperne di più sulle nostre soluzioni di visualizzazione combinate.
 
Contattaci

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
*

Soluzioni di imaging aziendali per la radiologia

Il valore dell'integrazione

Unendo il nostro portafoglio di soluzioni di informatica applicata all'imaging aziendale IntelliSpace PACS con la nostra applicazione clinica di analisi avanzata* "Best in KLAS" IntelliSpace Portal, scoprirete il valore dell'integrazione:

  • UN'UNICA soluzione informatica completa a livello aziendale
  • UN'UNICA esperienza utente coordinata
  • UN UNICO flusso di lavoro perfettamente integrato


La soluzione integra il flusso di lavoro radiologico intelligente basato sul sistema PACS per gli esami di routine con l'analisi visiva avanzata per i casi complessi, per semplificare le operazioni radiologiche e accrescere il valore clinico.



*Contattate il rappresentante locale Philips per i dettagli sulla copertura multi-fornitore oppure contattateci online.


Per tutte le esigenze di analisi avanzata
Una soluzione integrata

Il paziente può presentare più scansioni di diverso tipo e dati multidimensionali. IntelliSpace Portal combina immagini di elevata qualità, analisi avanzata e strumenti per l'efficienza del flusso di lavoro in un'unica soluzione, fornendo un quadro completo delle condizioni del paziente in un'unica schermata.

Flusso di lavoro avanzato e migliore assistenza ai pazienti
 

 
 

Al Sint Franciscus Gasthuis di Rotterdam, Paesi Bassi, la combinazione di IntelliSpace PACS e IntelliSpace Portal consente la post-elaborazione delle immagini dalla workstation PACS.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*
*

Soluzioni di imaging aziendali per la cardiologia
 

Un nuovo modo di lavorare e di pensare

IntelliSpace Cardiovascular, con accesso ad applicazioni cliniche avanzate, integra le immagini multimodalità e gli strumenti clinici in un unico ambiente di lavoro. Dalla stessa postazione in cui si visualizzano le immagini, è possibile accedere agli strumenti clinici delle applicazioni avanzate, ottimizzate in relazione alla facilità d'uso. Il tutto in un ambiente definito dall'utente, che supporta il processo decisionale clinico, semplifica il flusso di lavoro, migliora le prestazioni operative e l'assistenza ai pazienti.
L'ambiente di lavoro IntelliSpace Cardiovascular fornisce un unico punto di accesso, virtualmente ovunque, a un archivio paziente-centrico delle informazioni cardiovascolari complete. È possibile avere accesso immediato agli strumenti di visualizzazione avanzata mantenendo al contempo l'anamnesi cardiovascolare del paziente. Questo approccio efficiente e ordinato fornisce l'accesso a strumenti clinici completi e allo stesso tempo migliora il flusso di lavoro.
La combinazione di TC e RM cardiaca (su IntelliSpace Portal) ha ridotto il tempo di analisi complessivo del 20%-30%."

Dr. Gaby Weissman, M.D. MedStar Washington Hospital Center, Washington, D.C., USA