Philips Compact Ultrasound System 5000 series

Scopri un sistema ecografico portatile, compatto e senza compromessi, che offre affidabilità clinica in cardiologia, ostetricia/ginecologia, imaging generale e nel point of care

In tutto il mondo, i medici stanno affrontando una pressione crescente per aumentare la produttività nella gestione dei pazienti e viene chiesto loro di eseguire un maggior numero di esami ecografici in ambito ospedaliero utilizzando apparecchiature portatili. Molte apparecchiature ecografiche portatili costringono i medici a sacrificare le prestazioni per la portabilità e questo può comportare una qualità dell'immagine inferiore. La realtà è che i medici hanno bisogno di portabilità e di immagini ecografiche di qualità eccellente per supportare una diagnosi accurata al primo esame. Philips Compact Ultrasound System 5000 series offre la portabilità unita a elevate prestazioni.

Risultati dimostrati con il sistema ecografico portatile

34%

Maggiore sensibilità e risoluzione dell'immagine

Aumento del 34% della risoluzione laterale in near-field e aumento del 10% della sensibilità Doppler2

83%

Visualizzazione ottimizzata

L'83% degli utenti intervistati sostiene che la modalità MicroFlow Imaging abbia migliorato la visualizzazione della perfusione degli organi3

95%

Più affidabilità diagnostica

Il 95% degli utenti concorda sul fatto che la modalità MicroFlow Imaging (MFI) HD abbia migliorato l'affidabilità diagnostica4

71%

Maggiore affidabilità

Il 71% afferma di aver riscontrato un miglioramento dell'affidabilità diagnostica negli esami eseguiti con sistemi portatili durante travaglio e parto5

Galleria immagini

Compact Ultrasound 5300 series

Compact Ultrasound 5300 series

Progettato per i diversi ambienti clinici di imaging generico, point of care e ostetricia/ginecologia, Philips Ultrasound 5300 series offre diverse funzioni e una gamma versatile di soluzioni diagnostiche in un sistema estremamente mobile, facile da pulire e da usare.

Compact Ultrasound 5500 series

Compact Ultrasound 5500 series

La compatibilità con i trasduttori PureWave permette a Philips Compact 5500 series di combinare un sistema ecografico portatile premium con un imaging eccezionale. Progettato per rispondere alle sfide cliniche in ambito cardiologico, ostetrico/ginecologico, di imaging generale e nel point of care, il sistema 5500 series è concepito per essere estremamente mobile, facile da pulire e da usare.

Compact Ultrasound 5500CV

Compact Ultrasound 5500CV

Philips Compact Ultrasound 5500CV offre funzionalità complete e risposte al primo esame nell'ambito dell'imaging cardiaco, insieme all'automazione per una quantificazione cardiaca riproducibile. Grazie a una grande quantità di funzioni e a una vasta gamma di soluzioni diagnostiche, Philips Compact Ultrasound System 5500CV è uno dei sistemi compatti più affidabili e robusti presenti sul mercato dei prodotti per cardiologia.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

Riferimenti
 

[1] Sulla base di 20 esami presso 4 centri di valutazione esterna.

[2] Con l'utilizzo del trasduttore S5-1 e della preimpostazione eco adulti.

[3] Sulla base di 42 esami con 7 utenti presso 4 centri di valutazione esterna.

[4] Sulla base di 20 esami presso 4 centri di valutazione esterna.

[5] Sulla base di 31 esami presso 4 centri di valutazione esterna.


I risultati dei case study non sono predittivi degli esiti ottenibili in altri casi. I risultati possono variare da un caso all'altro.


*È necessaria la stipulazione di un contratto. Collaboration Live è stato pensato per consentire la collaborazione e la consultazione clinica su Philips Compact Ultrasound System 5000 series, ma non è destinato all'uso diagnostico su tale serie. 

 

Icona Philips Medical Capital

Dubbi dal punto di vista finanziario?
Siamo qui per aiutarti

Icona documentazione

Alla ricerca di documentazione sui prodotti?

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.