Aumento del 34% della risoluzione laterale in near-field e aumento del 10% della sensibilità Doppler2
L'83% degli utenti intervistati sostiene che la modalità MicroFlow Imaging abbia migliorato la visualizzazione della perfusione degli organi3
Il 95% degli utenti concorda sul fatto che la modalità MicroFlow Imaging (MFI) HD abbia migliorato l'affidabilità diagnostica4
Il 71% afferma di aver riscontrato un miglioramento dell'affidabilità diagnostica negli esami eseguiti con sistemi portatili durante travaglio e parto5
Progettato per i diversi ambienti clinici di imaging generico, point of care e ostetricia/ginecologia, Philips Ultrasound 5300 series offre diverse funzioni e una gamma versatile di soluzioni diagnostiche in un sistema estremamente mobile, facile da pulire e da usare.
La compatibilità con i trasduttori PureWave permette a Philips Compact 5500 series di combinare un sistema ecografico portatile premium con un imaging eccezionale. Progettato per rispondere alle sfide cliniche in ambito cardiologico, ostetrico/ginecologico, di imaging generale e nel point of care, il sistema 5500 series è concepito per essere estremamente mobile, facile da pulire e da usare.
Philips Compact Ultrasound 5500CV offre funzionalità complete e risposte al primo esame nell'ambito dell'imaging cardiaco, insieme all'automazione per una quantificazione cardiaca riproducibile. Grazie a una grande quantità di funzioni e a una vasta gamma di soluzioni diagnostiche, Philips Compact Ultrasound System 5500CV è uno dei sistemi compatti più affidabili e robusti presenti sul mercato dei prodotti per cardiologia.
"Philips Compact Ultrasound 5000 series rappresenta un importante progresso nel campo dei sistemi ecografici portatili, compatti e senza compromessi."
Michael S. Ruma, MD, MPH Specialista in medicina materno-fetale Presidente, Perinatal Associates of New Mexico Albuquerque, NM, Stati Uniti
[1] Sulla base di 20 esami presso 4 centri di valutazione esterna. [2] Con l'utilizzo del trasduttore S5-1 e della preimpostazione eco adulti. [3] Sulla base di 42 esami con 7 utenti presso 4 centri di valutazione esterna. [4] Sulla base di 20 esami presso 4 centri di valutazione esterna. [5] Sulla base di 31 esami presso 4 centri di valutazione esterna.
I risultati dei case study non sono predittivi degli esiti ottenibili in altri casi. I risultati possono variare da un caso all'altro.
*È necessaria la stipulazione di un contratto. Collaboration Live è stato pensato per consentire la collaborazione e la consultazione clinica su Philips Compact Ultrasound System 5000 series, ma non è destinato all'uso diagnostico su tale serie.
You are about to visit a Philips global content page
Continue