La tecnologia dei trasduttori xMATRIX
sta cambiando l'esperienza d'esame
La tecnologia xMATRIX consente di vedere con maggiore chiarezza, di esplorare più in profondità e decidere con più consapevolezza, rendendo gli esami più facili e veloci tanto per il personale sanitario quanto per i pazienti.
xMATRIX è la nostra tecnologia dei trasduttori a ultrasuoni più versatile e innovativa, disponibile da oggi. Consente di vedere con maggiore chiarezza, di esplorare più in profondità e decidere con più consapevolezza, rendendo gli esami più facili e veloci tanto per il personale sanitario quanto per i pazienti. La tecnologia xMATRIX favorisce un'acquisizione volumetrica rapida e di facile esecuzione e fornisce viste non possibili con l'imaging 2D, e tutto ciò con una qualità dell'immagine sorprendente. È possibile valutare con sicurezza l'anatomia e la funzionalità, identificare con facilità le anomalie e rendersi conto pienamente delle relazioni strutturali nello spazio 3D.
Il trasduttore X6-1 xMATRIX è utilizzabile con tutte le modalità di imaging per l'esame del feto. È possibile acquisire immagini 4D in tempo reale del cuore del feto con la stessa qualità dell'immagine una volta riservata alle immagini 2D, implementare il compounding sul piano di elevazione senza compromessi in termini di frame rate per avere una migliore riduzione degli artefatti dovuti allo speckle e una risoluzione di contrasto a tutte le profondità, nonché apprezzare un'eccellente chiarezza delle immagini 2D anche a profondità non eccessive.
iSTIC con xMATRIX consente di acquisire un loop dei volumi ad alta risoluzione su un ciclo cardiaco fetale in appena due secondi, rispetto ai 12 secondi della tecnologia STIC convenzionale. È possibile acquisire le immagini di feti molto attivi per individuare precocemente le anomalie cardiache, evitando i costi legati alla necessità di ripetere gli esami e risparmiando a pazienti e personale il disagio di dover riprogrammare gli esami.
You are about to visit a Philips global content page
Continue