Ultrasuoni

Trasduttore eL18-4 PureWave con MicroFlow Imaging

Immagini eccellenti e dettagliate per esami ostetrici/ginecologici

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

Trasduttore eL18-4 PureWave

Il trasduttore Philips eL18-4 PureWave si caratterizza per una risoluzione eccellente dei dettagli 2D e per la penetrazione necessaria a garantire l'affidabilità diagnostica degli esami ecografici condotti nel primo e nel secondo trimestre di gravidanza. L'unione dell'eccellente risoluzione dei dettagli e della penetrazione è resa possibile grazie all'avanzata tecnologia a cristalli PureWave del trasduttore, caratterizzata dalla messa a fuoco in elevazione.

MicroFlow Imaging

Philips MicroFlow Imaging (MFI) è una modalità di imaging proprietaria disponibile nel trasduttore eL18-4, pensata per rilevare i flussi di sangue con volume scarso e bassa velocità nei vasi di feto, placenta, utero e ovaie.  Superando molte delle barriere tecniche tipiche dei metodi convenzionali, MicroFlow Imaging riesce a rilevare flussi di sangue minimi con un'elevata risoluzione e pochi artefatti. Con MicroFlow Imaging il frame rate e la qualità dell'immagine 2D restano alti e vengono applicate avanzate tecniche di riduzione degli artefatti. Le nuove opzioni di sottrazione immagine 2D, blending 2D e affiancamento conferiscono un'eccellente versatilità alla visualizzazione delle immagini.
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.