trattamenti precisi e personalizzati.
Ottieni immagini di alta qualità a dosi basse, con un impatto positivo sulla cura del paziente e sulla sicurezza del personale. Consenti l'efficienza in sala operatoria grazie a soluzioni intuitive e a una migliore comunicazione tra i membri dell'équipe.
Ottieni fino al 90% di riduzione della dose di radiazione selezionando protocolli di acquisizione clinicamente ottimizzati dalla vasta gamma di combinazioni dose-frame.1
La Position Memory di Zenition aumenta i riposizionamenti corretti al primo tentativo.2 Semplifica il flusso di lavoro dei casi ortopedici difficili che richiedono il riposizionamento frequente dell'arco a C mobile.
Migliore comunicazione durante le attività di posizionamento grazie agli ausili per la comunicazione del flusso di lavoro Unify.
DoseAware
Gli strumenti di feedback sulla dose per le sale di radiologia della serie Philips DoseAware, mostrano in tempo reale la natura invisibile delle radiazioni e consentono al personale medico di controllare e monitorare facilmente l'esposizione alle radiazioni durante il turno. Di conseguenza, consentono agli operatori sanitari di assumere il controllo e agire immediatamente per proteggere la propria salute e il proprio benessere.
"Philips Zenition, in particolare, mi ha permesso di ottenere una maggiore efficienza, una migliore qualità delle immagini, migliori esiti chirurgici e una migliore conoscenza di ciò che accade durante e dopo l'intervento. Ha un impatto positivo sulla mia struttura, sul mio personale e, soprattutto, sui miei pazienti."
Dott. Eric Slotkin,
chirurgo ortopedico con abilitazione specialistica
The Surgical Institute of Reading (Reading, PA)
[1] Dati in archivio. Rosink H. Dose management Zenition 50/70. DHF335436. Documento tecnico interno. Philips Healthcare. Gennaio 2019.
[2] Risultati ottenuti durante test svolti da utenti, eseguiti a novembre 2013 da Use-Lab GmbH, una società indipendente. I test hanno coinvolto 30 operatori sanitari statunitensi (15 medici e 15 infermieri o tecnici di radiologia), che hanno eseguito procedure simulate utilizzando i sistemi mobili a raggi X Philips in un ambiente di sala operatoria simulato. I partecipanti non avevano mai lavorato insieme prima.
Questi risultati sono specifici per questo istituto. I risultati di altri casi di studio e istituti possono variare.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueNote:
I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.