Intelligenza artificiale


La tecnologia che si adatta a vantaggio delle persone.

In Philips sviluppiamo soluzioni intelligenti che aiutano il personale medico e sanitario a raggiungere esiti migliori e i consumatori a vivere secondo una stile di vita salutare. Lo facciamo applicando l'intelligenza artificiale in modo significativo per migliorare le vite delle persone.

Crediamo che applicare l'IA al settore sanitario e alla salute in generale richieda una comprensione profonda del contesto clinico, operativo o personale nei quali vengono applicati. Utilizziamo il termine "intelligenza adattiva" per parlare dell'applicazione dell'intelligenza artificiale in un modo significativo, che migliori le vite delle persone.

intelligenza adattiva

L'intelligenza adattiva combina l'intelligenza artificiale e altri metodi con la conoscenza del contesto clinico, operativo o personale in cui vengono impiegati.


L'intelligenza adattiva supporta soluzioni che si adattano alle necessità della persona e ne ampliano le possibilità, aiutando il personale medico e sanitario a ottenere esiti migliori a costi inferiori, permettendo al personale sanitario di dedicare più tempo alla comprensione dei dati e alla loro applicazione in un contesto clinico e offrendo infine ai consumatori stili di vita salutari.

 

Crediamo che il percorso sanitario di una persona dovrebbe essere una strada continuativa in grado di offrire un'esperienza senza interruzioni, integrata e assolutamente personalizzata. Un percorso in cui le persone sono sempre più coinvolte in ciò che riguarda la loro salute e si avvalgono del supporto di professionisti sanitari.

dati sanitari

Rendendo le informazioni critiche del paziente disponibili a colpo d'occhio per i radiologi,


le nostre tecnologie informatiche e di imaging apprendono le necessità di ogni radiologo e si adattano a queste.

Un percorso in cui ogni singolo pezzo di informazione si aggiunge a un insieme di conoscenze più grandi da cui possono trarre vantaggio i pazienti, i professionisti, il mondo scientifico e la società.

Riteniamo che l'intelligenza artificiale, unitamente ad altre tecnologie, possa contribuire a realizzare questa visione. Non considerando la tecnologia come punto di partenza ma mettendo in prima linea le necessità del personale medico e sanitario, del paziente e del consumatore. La tecnologia dovrebbe adattarsi a tali necessità, ampliare le possibilità e aiutare ad ottenere esiti migliori. Ecco perché crediamo nel potere dell'intelligenza adattiva.

Per noi, le persone sono al primo posto. Ogni nostra azione è pensata per sostenere e valorizzare le persone con soluzioni che si adattano alle loro necessità e a diversi ambienti.

icona circolare

tempi di completamento ridotti1

 

Philips IntelliSpace Portal sfrutta l'apprendimento automatico per migliorare il flusso di lavoro del personale sanitario.

Per migliorare le prestazioni operative e snellire i flussi di lavoro


Grazie alle informazioni approfondite estratte dai dati, le soluzioni predisposte per l'IA sono in grado di sostenere il personale sanitario nell'ottimizzazione dei loro flussi di lavoro, tra cui pianificazione, tempi delle procedure e selezione dell'esame giusto per il paziente giusto. A livello di reparto e azienda, la capacità dell'IA di vagliare grandi quantità di dati può aiutare gli amministratori dell'ospedale a ottimizzare le prestazioni, promuovere la produttività e migliorare l'uso delle risorse esistenti, con conseguenti risparmi a livello di tempo e costi.

Per prendere decisioni cliniche di alta qualità


Le soluzioni predisposte per l'IA possono aiutare a combinare grandi quantità di dati medici per generare una visione olistica dei pazienti. Ciò aiuta il personale sanitario nel processo decisionale e porta quindi a esiti migliori per i pazienti e per la salute della popolazione.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.