Philips @SIUMB

Centro Congressi Stazione Marittima, Napoli
Dal 17 al 20 novembre
 

No Bounds. Better Healthcare.

 

Scopri come Philips sta abbattendo le barriere in ecografia al Programma Formativo 2018 SIUMB – Centro Congressi Stazione Marittima, 17-20 Novembre.

 

Il mondo dell’ecografia negli ultimi anni ha vissuto molteplici innovazioni, e Philips è capofila nel tracciare la strada che conduce ad un modo nuovo di intendere l’imaging ad Ultrasuoni.


Philips unisce allo sviluppo tecnologico un nuovo approccio per reinventare l’ecografia attraverso nuove possibilità diagnostiche e campi di impiego. Non c'è limite a ciò che possiamo fare insieme. Perché oggi la salute non conosce limiti, e nemmeno la sanità dovrebbe.

 

Per fissare un appuntamento con i nostri specialisti presenti al congresso, compila il form indicando nel campo “Commenti” l’orario desiderato e il prodotto di interesse. Saremo lieti di accoglierti al nostro stand.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
epiq
Riproduci
Il sistema ad ultrasuoni permium EPIQ prosegue la propria evoluzione per garantire un approcciio olistico alle problematiche cliniche, grazie alle Ultimate Solutions per Small Parts, Breast and Liver assessment.
Affiniti rappresenta la soluzione ideale per coniugare alte capacità diagnostiche ad accessibilità e scalabilità per adattarsi a svariati contesti lavorativi, dal singolo ambulatorio alla grande struttura ospedaliera.
affiniti
Riproduci
Innosight
Riproduci
InnoSight rinnova la proposta di Philips in ambito di ecografia portatile, con un sistema tablet-like altamente trasportabile (solo 2,5 kg) e completo di ogni modalità ecografica e possibilità di connessione.
Lumify è sinonimo di ecografia ovunque, fuori dai contesti tradizionali. Anche il vostro smartphone compatibile grazie all’App dedicata può trasformarsi in un ecografo! Lumify adesso implementa Reacts, una soluzione di tele-ecografia streaming per consulenza e condivisione.
lumify
Riproduci
Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.