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Stiamo Aggiornando il Philips Store


Stiamo lavorando per migliorare il sito, torneremo online molto presto.

FAQ

Come posso rendere o sostituire i prodotti che ho gia' acquistato?
Il nostro Servizio Clienti, disponibile al numero 800 088 772, è attivo dal Lunedi' al Venerdi' (08:00 - 20:00) e ti potrà supportare per il reso o sostituzione del prodotto.
Come posso tener traccia del mio ordine?
Riceverai una email dopo che il tuo ordine sara' stato processato: la stessa conterrà un link che ti permetterà di tracciare il prodotto e conoscere lo stato della spedizione.
Come riesco a rintracciare la fattura di un vecchio ordine?
Consigliamo  di contattare il nostro Servizio Clienti attivo dal Lunedi' al Venerdi' (08:00 - 20:00) al numero 800 088 772. Il nostro team solitamente ha accesso a tutti gli ordini e verificare se possibile inviarti la tua fattura o guidarti al fine di poterla scaricare direttamente
Posso effettuare un ordine tramite il Servizio Consumatori?
Questa opzione non e' disponibile durante la fase di manutenzione dei nostri sistemi. Potrà effettuare di nuovo un ordine non appena il sito sara' di nuovo attivo
Chi mi puo' aiutare con altre domande?
Il nostro Servizio Clienti, attivo dal Lunedi' al Venerdi' (08:00 - 20:00), al numero 800 088 772 sarà a tua completa disposizione per qualsiasi supporto

Contatto e Supporto

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal Lunedi' al Venerdi' (08:00 - 20:00) chiamando il numero 800 088 772

Supporto tecnico e garanzia

Hai bisogno di risolvere un problema tecnico o hai una domanda sulla garanzia del tuo prodotto? Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina "Assistenza Prodotti"