Technology Maximizer è un programma disponibile in combinazione con il contratto di assistenza Philips RightFit*. Al costo pianificabile della sottoscrizione, è possibile disporre sempre delle versioni più recenti di software e hardware, con una spesa notevolmente più contenuta rispetto a quella dell'acquisto delle singole opzioni. Nessun bisogno di attendere l'approvazione del budget, nessuna necessità di acquistare aggiornamenti singoli, nessuna preoccupazione, solo una soluzione vantaggiosa per la gestione di aggiornamenti tecnologici continui tramite il budget operativo.
Technology Maximizer consente di mantenere tutti i sistemi di imaging con la stessa release software nei diversi reparti ospedalieri, semplificando la manutenzione e la gestione dei sistemi lungo l'intero ciclo di vita. Avrai la sicurezza di essere sempre il primo a trarre vantaggio dalle innovazioni tecnologiche e di poter migliorare l'assistenza al paziente con apparecchiature di imaging sempre aggiornate.
* La disponibilità di contratti di assistenza Philips RightFit idonei in combinazione con il programma Maximizer varia a seconda del paese.
** I livelli di aggiornamento disponibili dipendono dalla configurazione del sistema e dal Paese.