Con l'evolversi delle tecnologie per il monitoraggio dei pazienti, è fondamentale garantire che questi sistemi restino aggiornati, sicuri e affidabili. Le tecnologie dovrebbero essere sempre facili da utilizzare, conformi ai cambiamenti di normative e linee guida, e in grado di offrire valore lungo tutto il loro ciclo di vita.
Il Patient Monitoring Informatics Services Agreement è un'offerta modulare, che permette di mantenere le tecnologie sempre aggiornate.
Protezione dalle minacce alla sicurezza informatica
Prestazioni del sistema e integrazione della rete ottimizzate
Risoluzione più rapida attraverso l'accesso alle conoscenze
Maggiore prevedibilità dei costi
Sempre clinicamente aggiornato
Possibilità di confronto tra i tuoi esperti tecnici e gli esperti Philips
Migliore collaborazione tra il team IT e il team biomedico
Il Patient Monitoring Informatics Service Agreement permette di focalizzarsi sull'assistenza ai pazienti.
I nostri servizi consentono di:
1 Può variare in base ai mercati. Contattaci per saperne di più.
"Resta al passo con la tecnologia grazie al Patient Monitoring Informatics Services Agreements"
Risorse per supportare il tuo processo decisionale
Documento
Oltre alla vasta rete globale di servizi da remoto, il nostro team di responsabili tecnici è tra i più numerosi del settore.
Philips ha i numeri, l'esperienza e le conoscenze necessarie per supportarti in modo efficace, sia oggi che a lungo termine.
Servizi da remoto forniti in 128 paesi/territori in tutto il mondo
7000 responsabili tecnici in tutto il mondo
Connessioni di assistenza da remoto a oltre 100.000 sistemi dei clienti
Oltre 100.000 persone formate ogni anno
Servizi da remoto forniti in 128 paesi/territori in tutto il mondo
7000 responsabili tecnici in tutto il mondo
Connessioni di assistenza da remoto a oltre 100.000 sistemi dei clienti
Oltre 100.000 persone formate ogni anno
You are about to visit a Philips global content page
Continue