Maintenance 4.0

Il futuro della manutenzione offrirà nuove possibilità per l'efficacia operativa

Grazie all'avvento dell'intelligenza artificiale e delle tecnologie basate sui dati, è iniziato il passaggio dalla manutenzione reattiva a quella proattiva che, col tempo, porterà alla manutenzione predittiva. Attraverso il monitoraggio remoto, i tecnici possono valutare le apparecchiature in modo proattivo e reagire prima che si verifichino dei guasti. Un numero sempre maggiore di funzionalità predittive consentirà ai tecnici di sapere quando si verificherà un guasto in un sistema e di ordinare automaticamente i componenti necessari per la riparazione, 


rendendo il futuro della manutenzione più prevedibile e proattivo ed eliminando i tempi di inattività non pianificati. Come afferma Burcu Sen, Senior Product Manager, Philips Services, Service Portfolio Management: "Philips offre molto di più di un semplice servizio di manutenzione per la tua tecnologia.

Ci impegniamo per aiutarti a migliorare prestazioni, usabilità e interoperabilità garantendo la sostenibilità e l'affidabilità della tua tecnologia.

Contattaci per ricevere assistenza tecnica telefonica, assistenza in loco e risoluzione dei problemi da remoto tramite esperti che dispongono di informazioni cliniche approfondite. Se stai cercando servizi a breve o a lungo termine per apparecchiature e software Philips o multi-vendor, possiamo collaborare con te per scegliere le opzioni più adeguate alle tue capacità interne e al tuo budget, per una risoluzione dei problemi al primo intervento".

Banner Operational Intelligence manutenzione

Trasformazione della manutenzione

Scopri perché e in che modo l'Operational Intelligence sta trasformando il futuro della manutenzione e quali sono i vantaggi per il tuo sistema sanitario.

Immaginare il futuro della manutenzione

Immaginare il futuro della manutenzione 


Scopri perché l'innovazione nel campo della manutenzione è di crescente importanza strategica: gli ospedali hanno bisogno di risposte rapide, sicure e proattive ai tempi di inattività delle apparecchiature, per poter essere sempre disponibili e risolvere al primo intervento qualsiasi problema. 

Servizi di manutenzione

"La manutenzione del futuro non riguarda la riduzione dei tempi di inattività, ma la possibilità per i sistemi sanitari di sfruttare appieno e migliorare l'uso dei loro investimenti in tecnologie e apparecchiature sofisticate, quando lo desiderano e come lo desiderano".

Eugene Ivanov

Service Project Manager, Philips Remote Services

Operational Intelligence per Maintenance 4.0

Grazie alla manutenzione predittiva, siamo in grado di prevenire i problemi prima che si verifichino, per perfezionare e ottimizzare i flussi di lavoro e l'utilizzo del sistema, consentendo di trattare un maggior numero di pazienti. Inoltre, i nostri contratti di manutenzione flessibili tengono conto delle priorità strategiche in evoluzione dei nostri clienti e della cura dei loro pazienti. 


Questa è l'era dell'Operational Intelligence, dove persone, processi e tecnologie si combinano per reinventare l'efficienza operativa nelle strutture sanitarie.

Icona Istruzione
"In futuro la manutenzione si occuperà di evitare totalmente i tempi di inattività nel flusso di lavoro dei clienti e permetterà loro di utilizzare al massimo le loro macchine, oltre che di aggiornarne le funzionalità".

Ashishkumar Sinha

Manager, Philips Imaging Remote Services

Utilizzando tutti i dati generati dai vostri dispositivi medici per rendere la manutenzione più predittiva, possiamo supportare meglio il flusso di lavoro dell'ospedale e il risultato finale. Guardate il webinar per scoprire come i big data stanno cambiando il gioco per la manutenzione. 

Webinar

Unlocking the value of Big Data in maintenance

Mauro Barbieri, PhD
Principal Architect,
Services at Philips 
Healthcare

Mauro Barbieri, PhD

Trasformare il futuro in realtà, oggi

 

Panoramica su Philips Maintenance 4.0

Servizi di manutenzione di Philips

Philips Maintenance Services in primo piano


Con una gamma sempre più ampia di servizi di manutenzione, una storia improntata sull'innovazione e le possibilità derivanti dall'essere parte di una delle aziende di tecnologie sanitarie più importanti del mondo, i Philips Maintenance Services guidano la trasformazione della manutenzione da reattiva in proattiva e predittiva, con contratti di assistenza flessibili e altro ancora.

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*

Dettagli del contatto

*
*
*

Dettagli della Compagnia

*
*
*

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.