Assistenza remota
Servizi di assistenza remota e connettività

Servizi di assistenza remota e connettività 


Consentono di ridurre i tempi di inattività grazie alla manutenzione predittiva, alla risposta agli avvisi e al monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

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Final CEE consent

Un flusso di lavoro continuo, efficiente e ininterrotto

 

I tempi di inattività vanno assolutamente evitati. I servizi di assistenza remota Philips forniscono a distanza tutti i servizi di supporto tecnico, clinico e formativo necessari per ottenere eccellenti prestazioni della strumentazione e migliorarle costantemente, fornire assistenza e formazione al personale e migliorare l'esperienza dei pazienti. 

 

Grazie ai nostri servizi e al monitoraggio remoto proattivo siamo in grado di anticipare eventuali problemi, per prevenirli o accelerarne la risoluzione se necessario, aumentando la disponibilità dei sistemi e migliorando le prestazioni delle tue apparecchiature sanitarie più importanti.

Ottimizzazione dell'operatività dei sistemi con azioni proattive e risposte rapide degli esperti dei servizi di assistenza

Ottimizzazione dell'operatività dei sistemi con azioni proattive e risposte rapide degli esperti dei servizi di assistenza

Impulso all'efficienza grazie alla maggiore operatività dei sistemi

Maggiore efficienza con l'aumento dei tempi di attività del sistema

Garanzia di successo e di un ruolo di primo piano con i nostri servizi innovativi

Garanzia di successo e di un ruolo di primo piano con i nostri servizi innovativi

Principali caratteristiche dei servizi di assistenza remota 

82%


di tutti i casi ha ricevuto assistenza remota*

98%


Garantito fino al 98% di tempo di attività del sistema**

4.726


richieste di assistenza risolte grazie ai servizi di assistenza remota Philips

820


giorni risparmiati grazie agli interventi da remoto

*Cifre basate sui dati di tutte le modalità
**I singoli contratti di assistenza possono variare.
Le cifre si basano sulle richieste di assistenza dall'aprile 2017 all'aprile 2018 e sulle ore risparmiate grazie ad interventi da remoto calcolate in base ai tempi di inattività del sistema qualora fosse necessaria una visita sul campo. Calcoli forniti dai dati di output del paziente RADAR sui sistemi, in base a un tempo massimo di riparazione di 24 ore.

I servizi di assistenza remota hanno migliorato l'efficienza dell'organizzazione. Abbiamo ridotto al minimo i tempi di inattività sull'intera gamma di sistemi di imaging, aumentando al massimo il rendimento."

Peter Sharpe - Chief Executive, Cobalt Imaging, Cheltenham, Gloucester

Come miglioriamo i tuoi tempi di attività grazie ai nostri servizi di assistenza remota

Monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Monitoraggio proattivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 

L'analisi continua dei sistemi consente ai nostri esperti di rilevare le anomalie prima che influiscano sulle prestazioni dei sistemi, proteggendo i clienti da lunghi tempi di inattività e costi imprevisti.

Risposta agli avvisi

Risposta agli avvisi 

Gli avvisi generati dal sistema indicano che i parametri chiave del sistema critici per la garanzia di prestazioni eccezionali non rientrano nelle specifiche. I nostri tecnici dell'assistenza remota sono a disposizione per risolvere un potenziale problema prima dell'eventuale chiamata all'assistenza.

Diagnosi e risoluzione da remoto

Diagnosi e risoluzione da remoto 

Grazie alla diagnostica remota, il sistema può essere sottoposto a diagnosi da remoto senza influire sul flusso di lavoro. La pianificazione dell'assistenza remota consente l'accesso al sistema quando è più comodo.

Aggiornamenti e nuove release del software

Aggiornamenti e nuove release del software

Gli aggiornamenti automatici e le nuove release del software possono essere distribuiti e installati senza interruzioni del flusso di lavoro, garantendo che il sistema esegua sempre la versione più recente.

Parliamone

Sei interessato ai nostri servizi? Per qualsiasi domanda,
saremo lieti di aiutarti.

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