Philips Lumify potenziato da Reacts  

Tele-ecografia in simultanea

integrata per collaborazione in tempo reale

Reacts logo

Accolades for Lumify:

lumify with reacts

Spesso le esigenze della medicina compaiono istantaneamente; ciò porta al bisogno, per i professionisti sanitari, di collaborare in tempo reale. La tele-ecografia integrata di Philips Lumify, tramite la tecnologia REACTS, connette professionisti situati in luoghi differenti.

 

Supportando flussi di dati ecografici in tempo reale, oltre che una chiamata audio/video bidirezionale, Lumify insieme a Reacts permette ai professionisti di collaborare, per una migliore cura del paziente. Perchè c’è sempre un modo per migliorare la vita dei pazienti.

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
Reacts with Lumify

Scopri La prima vera soluzione di tele ecografia integrata al mondo. Scopri Lumify con Reacts  

 

Le connessioni in tempo reale creano collaborazioni migliori e più significative  che, a loro volta, portano ad una cura migliore per il paziente. Guarda come Lumify con Reacts può davvero fare  la differenza minimizzando le distanze tra professionisti, luoghi e pazienti.

By doctors. For doctors Lumify reacts video

Creato da medici, per medici.

 

Lumify con Reacts è stato progettato proprio per le tue sfide. Creato da professionisti della sanità che comprendono i tuoi bisogni, questo sistema integrato di tele-ecografia facilita una comunicazione simultanea a due vie in una grande varietà di scenari.

Informazioni su Reacts

 

Reacts (Remote Education, Augmented Communication and Supervision), è una piattaforma di collaborazione sicura ed integrata con strumenti interattivi unici e senza pari, progettati per abbinare i molteplici bisogni di collaborazione dei professionisti della sanità e dei pazienti. Incorpora strumenti innovativi come la realtà aumentata, per la guida virtuale remota, la supervisione e la formazione. É stato creato da Innovative Imaging Technologies lnc. (IIT), basata in Quebec.  Il suo presidente, Dr. Yanick Beaulieu, guida un team multi-disciplinare specializzato nello sviluppo software e multimedia.

 

Reacts  viene utilizzato in 28 Nazioni ed è stato sviluppato considerando varie discipline e diversi scenari clinici e di formazione per utilizzi che vanno dalla messaggistica sicura, la cura delle ferite remota, la tele-ecografia, la consulenza remota, la assistenza chirurgica interattiva, la supervisione remota di procedure. IIT collabora attualmente con i maggiori ospedali in Quebec, in Canada e all’estero , così come con organizzazioni focalizzate sull’innovazione e sulla sanità come Joule, una azienda facente parte della Canadian Medical Association.

Sei un operatore sanitario?
Campo obbligatorio

Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.