I leader clinici condividono le loro esperienze di utilizzo di Azurion dotato di SmartCT, durante la diagnosi e il trattamento in procedure neurointerventistiche.
Il Prof. Costalat e il Dott. Gascou condividono le loro esperienze di utilizzo del sistema Azurion e SmartCT (imaging 3D) nel corso della diagnosi e del trattamento nella suite Neuro con Azurion.
Scopri l'esperienza del Prof. Moret, del Prof. Spelle e dei loro colleghi con il sistema Azurion e SmartCT.
I neuroradiologi interventisti dell'ospedale universitario Rechts der Isar di Monaco di Baviera parlano di come Azurion abbia migliorato il loro flusso operativo per le procedure neurovascolari.
I neuroradiologi interventisti del centro ospedaliero universitario di Montpellier e dell'ospedale Bicêtre di Parigi parlano dell'importanza dell'imaging 3D durante le procedure neurovascolari.
Scopri l'importanza della simulazione durante la formazione neurovascolare, grazie al Simulatore di paziente virtuale Mentice VIST, integrato in Azurion attraverso ConnectOS.
Azurion con ConnectOS consente l'introduzione di un software specializzato di terze parti direttamente nell'unità operativa di angiografia.
Il tempo per la riperfusione è fondamentale nel ridurre la morbilità e la mortalità nei casi di ictus acuto1, 2, 3. Nei pazienti che si rivolgono direttamente a un centro endovascolare l'enfasi è posta sui tempi che intercorrono tra l'arrivo del paziente e l'imaging e sui tempi rapidi di accesso dall'imaging all'inguine. Guarda il video per vedere come funziona.
Gli esperti spiegano in che modo i flussi operativi di Direct to Angio Suite riducono i tempi tra l'arrivo del paziente e la riperfusione per i pazienti con ictus ischemico e come un maggior numero di pazienti potrebbe trarre beneficio dalla trombectomia meccanica, attraverso la modifica delle linee guida.
Un'intervista ai neurologi (interventisti) sull'importanza dell'approccio Direct to Angio e sulle sfide che devono affrontare.
Il Dott. Marc Ribó spiega come i flussi operativi di Direct to Angio Suite riducono i tempi tra l'arrivo del paziente e la riperfusione per i pazienti con ictus ischemico.
Questo simposio si è svolto durante l'ESMINT 2021.
Il Dott. Vitor Mendes Pereira spiega come l'imaging 3D nell'unità operativa di angiografia influenza un trattamento più rapido delle ELVO.
Questo simposio si è svolto durante il LINNC di Parigi nel 2021.
"Se pensiamo che la tecnologia sia pronta, credo che dovremmo iniziare a portare i nostri pazienti direttamente nell'unità operativa di angiografia." Dott. Marc Ribó (Hospital Val d'Hebrobn, Barcellona), PAIRS 2020, evento virtuale
Dott. Raul Nogueira (Grady Memorial Hospital, Atlanta) e Dott. Marc Ribó (Hospital Val d'Hebron, Barcellona) all'evento virtuale SLICE Worldwide 2020
"Grazie ai significativi progressi tecnologici, siamo ora in grado di identificare i pazienti con ictus ischemico e di pianificare la loro cura e il loro trattamento nell'unità operativa di angiografia senza la necessità di una scansione TC o MR separata."
Dott. Raul Nogueira (Grady Memorial Hospital, Atlanta), LINNC 2019
1 Mendez B. et al. 2018. Direct Transfer to Angio-Suite to Reduce Workflow Times and Increase Favorable Clinical Outcome. DOI: 10.1161/STROKEAHA.118.021989 2 Saver J et al., 27 sett 2016;316(12):1279-88. doi: 10.1001/jama.2016.13647. 3 Jadhav AP, et al. Stroke. 2017;48:1884-1889
You are about to visit a Philips global content page
Continue