Esperienza utente eccezionale

Informazioni sui contatti

* Questo campo è obbligatorio
*

Informazioni personali

*
*
*

Informazioni aziendali

*
*
*
*
*

Informazioni commerciali

Specificando il motivo del contatto potremo fornirle un servizio migliore.
*
*
*

In una simulazione con oltre 60 utilizzatori da tutto il mondo,

il 96% sono soddisfatti della facilità d’uso del sistema1

Philips Azurion vi offre usabilità migliorata

 

Con Azurion, supportiamo nel dare cure eccezionali al paziente fornendo una esperienza utente migliore che vi consente di muovervi rapidamente e con sicurezza tra i vari casi.

Enhanced usability

Interfaccia user-friendly

 

Un’esperienza utente unica. Le informazioni spiccano dallo sfondo distintivo nero e gli highlights vi aiutano ad identificare in modo semplice le applicazioni attive. I controlli di sistema, le icone retroilluminate e dalla forma definita vi aiutano nell’identificazione.

User friendly interface

La semplicità di un tablet*

 

Il prossimo passo nella facilità d’uso grazie al nostro modulo touch screen.

 

Tutti i controlli dispongono delle ultime innovazioni nella facilità d’uso. Sullo schermo potrete facilmente vedere tutte le informazioni in contrasto con lo sfondo nero, dove le applicazioni attive sono evidenziate. Le icone retroilluminate e dalla forma definita sul modulo di controllo favoriscono l’utilizzo intuitivo.

 

Il modulo touch screen Pro2 offre controlli simili ad un tablet al lato del tavolo – Selezione, zoom e spostamento utilizzando il tuo dito e visualizzazione delle immagini a raggi X sul suo schermo. Tutti i controlli sono progettati per essere facili da pulire e rispondere ai requisiti di sterilizzazione.

Tablet ease

Assistenza contestuale

On-the-spot assistence
Manuali utente digitali sono a disposizione con un solo click per  assistenza contestuale.

FlexSpot

Flexspot
Area di lavoro user-centrica ed integrata nella sala controllo.

Lo studio su Azurion degli utilizzatori1 per valutare il nuovo approccio ai flussi di lavoro del sistema

 

Il white paper1 evidenzia i risultati di uno studio effettuato con utenti clinici su Philips Azurion nel 2015/2016, per valutare il nuovo e più flessibile approccio ai flussi di lavoro.

Download white paper

Provate in modo interattivo tutti i benefici e le funzionalità di Azurion

 

Esplorate in modo interattivo il nuovo ambiente di Azurion. Scoprite come le sue innovazioni possono trasformare il vostro flusso di lavoro interventistico.

 

Azurion experience

*Alcune funzionalità sono disponibili su richiesta. Non tutte le funzionalità sono disponibili su tutti i prodotti. Verificate con il vostro rappresentante Philips locale la disponibilità.

 

1. Risultati ottenuti durante tests utente svolti nel periodo Novembre 2015 – Febbraio 2016. I test sono stati progettati e supervisionati da Use-Lab GmbH, una società di consulenza ingegneristica e di design di interfacce utente indipendente e obiettiva. I test hanno riguardato 31 clinici negli Stati Uniti (16 fisici e 15 tecnici) e 30 clinici in Europa (15 fisici e 15 tecnologi), che hanno effettuato procedure utilizzando Azurion in un ambiente simulato di laboratorio interventistico.

2. In 18 studi comparativi individuali, Philips ClarityIQ è stata associata con una reduzione dell’esposizione dei pazienti alle radiazioni [1-18].