Philips Affiniti CVx
Progettato per la cardiologia

Progettato per la cardiologia,
costruito per l'uso quotidiano

A livello mondiale tutti i reparti di cardiologia sono chiamati a fornire un’assistenza di qualità elevata in minor tempo, con minori risorse su un maggior numero di pazienti rispetto al passato. Il sistema ecografico Philips Affiniti CVx è progettato per soddisfare le esigenze quotidiane dei reparti di cardiologia, consentendoti di fornire un’assistenza migliore a più pazienti.

Richiedi informazioni per maggiori informazioni e per organizzare una demo.

In che modo Affiniti CVx ti supporta nel tuo lavoro

Impegnati a supportare i medici

Impegnati a supportare i medici nella lotta contro il COVID-19

Il sistema ecografico Philips è stato autorizzata dalla FDA all’immissione sul mercato per il trattamento delle complicazioni cardiache e polmonari legate al COVID-19. Il nostro impegno è mirato a fornire formazione, risorse e tecnologie necessarie per combattere questo virus.

Philips e TomTec

Philips e TomTec

Una visione condivisa e un portafoglio complementare

Il sistema ecografico cardiovascolare Philips Affiniti CVx combina la potenza unica di Philips e TOMTEC per creare un’esperienza completamente integrata dall’acquisizione delle immagini alla quantificazione avanzata per ogni esame ecografico.

 

L’esperienza consolidata di Philips nel riconoscimento e la segmentazione delle immagini è integrata dalle consolidate funzionalità di quantificazione della tecnologia TOMTEC. Il risultato è una soluzione completa ed efficiente, frutto di un insieme di componenti ottimizzati, che rafforza la sicurezza nella diagnosi, ottimizza la pianificazione del trattamento e i flussi di lavoro e innalza le prestazioni cardiologiche a un livello successivo.

 

L’ultima versione di Affiniti CVx integra varie funzioni di quantificazione automatizzata significative quali 3D Auto MV, 3D Auto LAA e AutoStrain LV per garantire misurazioni valide e riproducibili che possono essere utilizzate in modo sicuro durante il trattamento di un paziente prima, durante e dopo un qualsiasi piano di trattamento.

Esperienze dei clienti cardiovascolari

Qualità delle immagini eccezionale e flusso di lavoro semplificato

Dott.ssa Astrid Apor

Dr La dott.ssa Astrid Apor della Semmelweis University of Budapest in Ungheria e il Prof. Ovidiu dell'ospedale Chionel del Prof CC Illiescu Hospital di Bucarest, Romania, utilizzano iRotate e Live xPlane per eseguire gli esami ecografici di routine in modo veloce, semplice e accurato. Guarda il video per saperne di più.

Dr. Annemien van den Bosch

La Dott.ssa Annemien van den Bosch del Erasmus Medical Center di Rotterdam, Paesi Bassi consiglia di utilizzare iRotate e Live xPlane per eseguire l’imaging del ventricolo destro. Guarda il video e scopri perché.

Dott.ssa Covadonga Fernandez Golfin

La Dott.ssa Covadonga Fernández-Golfin del Ramon y Cajal University Hospital di Madrid, Spagna, ritiene che iRotate e Live xPlane siano estremamente utili per gli esami dei pazienti affetti da endocardite e cardiopatie congenite. Guarda il video e scopri in che modo gli strumenti supportano le sue operazioni di routine clinica.

Affrontare le sfide della moderna ecografia

Affrontare le sfide della moderna ecografia

È arrivato il momento di aggiornare le prestazioni ecografiche. I sistemi ecografici Philips CVx per ecografia possono sfruttare le potenzialità delle nostre soluzioni più avanzate per garantirti efficienza e qualità, requisiti essenziali oggi più che mai.

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.