Il sistema ecografico Philips è stato autorizzata dalla FDA all’immissione sul mercato per il trattamento delle complicazioni cardiache e polmonari legate al COVID-19. Il nostro impegno è mirato a fornire formazione, risorse e tecnologie necessarie per combattere questo virus.
Il sistema ecografico cardiovascolare Philips Affiniti CVx combina la potenza unica di Philips e TOMTEC per creare un’esperienza completamente integrata dall’acquisizione delle immagini alla quantificazione avanzata per ogni esame ecografico. L’esperienza consolidata di Philips nel riconoscimento e la segmentazione delle immagini è integrata dalle consolidate funzionalità di quantificazione della tecnologia TOMTEC. Il risultato è una soluzione completa ed efficiente, frutto di un insieme di componenti ottimizzati, che rafforza la sicurezza nella diagnosi, ottimizza la pianificazione del trattamento e i flussi di lavoro e innalza le prestazioni cardiologiche a un livello successivo. L’ultima versione di Affiniti CVx integra varie funzioni di quantificazione automatizzata significative quali 3D Auto MV, 3D Auto LAA e AutoStrain LV per garantire misurazioni valide e riproducibili che possono essere utilizzate in modo sicuro durante il trattamento di un paziente prima, durante e dopo un qualsiasi piano di trattamento.
Qualità delle immagini eccezionale e flusso di lavoro semplificato
È arrivato il momento di aggiornare le prestazioni ecografiche. I sistemi ecografici Philips CVx per ecografia possono sfruttare le potenzialità delle nostre soluzioni più avanzate per garantirti efficienza e qualità, requisiti essenziali oggi più che mai.
You are about to visit a Philips global content page
Continue