Informazione di Sicurezza sui defibrillatori semiautomatici esterni Philips

La soddisfazione costante dei clienti nei confronti dei defibrillatori semiautomatici esterni Philips e la fiducia nell'affidabilità dei nostri prodotti sono di primaria importanza per noi. In questa pagina sono fornite informazioni aggiuntive relative all'Informazione di Sicurezza sui defibrillatori HeartStart FRx, HeartStart Home e HeartStart OnSite datata febbraio 2018 (Philips FSN86100186).

Domande frequenti

 

D: È necessario sostituire il defibrillatore?

 

R: No, non è necessario sostituire i defibrillatori interessati poiché, quando utilizzati secondo le Istruzioni d'uso e ogni altra documentazione correlata, compresa l'Informazione di Sicurezza in questione, i dispositivi HS1/OnSite/Home e FRx sono efficaci e sicuri.

 

Le possibilità di sostituzione vengono valutate a seconda delle circostanze. Se un dispositivo è interessato dalla presente Informazione di Sicurezza ed è ancora coperto dalla garanzia, è possibile ricevere in via opzionale un'unità sostitutiva ricondizionata a titolo gratuito. Se il dispositivo non è più coperto dalla garanzia o se si desidera sostituire il defibrillatore attuale acquistando un modello più recente, in qualità di proprietario di un defibrillatore Philips HeartStart FRx, HS1 OnSite o HS1 Home interessato dalla presente azione potrebbe essere possibile usufruire di uno sconto per permuta. Philips offre sconti per permuta in base all'età e al modello del defibrillatore interessato.

 

Per richiedere un'unità sostitutiva in garanzia, uno sconto per permuta o informazioni aggiuntive, contattare l'ufficio vendite Philips di zona. Negli Stati Uniti, contattare direttamente Philips al numero 1-800-263-3342.

 

D: I defibrillatori interessati da questa Informazione di Sicurezza sono sicuri per l'uso?

 

R: Sì. È possibile continuare a utilizzare i dispositivi. Non si consiglia di interrompere l'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni interessati. Se un defibrillatore ha emesso o inizia a emettere una serie di segnali acustici tripli, contattare l'ufficio vendite Philips di zona oppure, negli Stati Uniti, il servizio di assistenza clienti Philips al numero 1-800-263-3342. Per ascoltare i segnali acustici a titolo di esempio, visitare la pagina Web www.philips.com/aedaudiblechirps.

 

D: È prevista l'interruzione dell'utilizzo dei defibrillatori interessati?

 

R: No. È possibile continuare a utilizzare i dispositivi. Non si consiglia di interrompere l'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni interessati. Se un defibrillatore ha emesso o inizia a emettere una serie di segnali acustici tripli, contattare il servizio di assistenza clienti Philips.

Come individuare il numero di serie

 

Il numero di serie è ubicato sul retro del dispositivo, accanto al vano batteria. Il numero di serie di HeartStart HS1, HeartStart Onsite e HeartStart Home inizia con la lettera "A", seguita da 8 numeri e lettere, secondo il seguente formato:  A0XX-XXXXX. Il numero di serie di HeartStart FRx inizia con la lettera "B", seguita da 8 numeri e lettere, secondo il seguente formato: B0XX-XXXXX.

Philips FRx
Philips HS1

Il mio dispositivo è interessato?

 

Se avete ricevuto un'Informazione di Sicurezza da Philips, secondo i nostri registri siete in possesso di un dispositivo interessato. Per verificare che il dispositivo in possesso sia interessato e pertanto potenzialmente idoneo per uno dei programmi di permuta o sostituzione in garanzia, contattare l'ufficio vendite Philips di zona oppure, negli Stati Uniti, il servizio di assistenza clienti Philips al numero 1-800-263-3342.

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Note:

I contenuti presenti nella pagina che segue contengono informazioni rivolte esclusivamente agli OPERATORI SANITARI, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.