Ultrasound

Visualizzazione avanzata per ostetricia 

Strumenti di rendering fotorealistico del feto

Il pacchetto di funzioni di visualizzazione avanzata di Philips consente di acquisire immagini 3D realistiche con facilità. Philips TrueVue e GlassVue, con sorgente luminosa interna, producono immagini fotorealistiche del feto. aReveal  , tecnica di segmentazione automatica 3D, consente di rivelare il volto del feto con un solo tocco. 

 

Il Dott. Michael Ruma, di Perinatal Associates, Nuovo Messico (USA), mostra l'uso di Philips TrueVue, Philips TouchVue, Philips GlassVue, e Philips aReveal per gli esami di ostetricia/ginecologia.

Sorgente luminosa interna mobile
 

Philips TrueVue, con la sua sorgente luminosa virtuale, è un avanzato metodo proprietario di visualizzazione di immagini ecografiche 3D che genera immagini incredibilmente realistiche e consente all'operatore di spostare la sorgente luminosa in qualsiasi punto del volume 3D. La flessibilità della sorgente luminosa permette di manipolare luci e ombre sulle strutture anatomiche per aumentare l'affidabilità clinica, contribuendo anche a rafforzare il legame tra madre e nascituro.

 

Trasduttore a ultrasuoni Philips TrueVue EPIQ V6-2

La rappresentazione di TrueVue è più "realistica" degli algoritmi di rendering convenzionali.

Pannello a sfioramento interattivo
 

Con TouchVue, un'interfaccia interattiva, è possibile servirsi del pannello a sfioramento del sistema per controllare con le dita sia la rotazione dei volumi che la posizione della sorgente luminosa interna, direttamente sull'immagine 3D TrueVue.

Imaging a ultrasuoni Philips per ostetricia con TrueVue.

Modificare le immagini è semplice con il pannello a sfioramento.

Visualizzazione trasparente dell'anatomia fetale
 

Philips GlassVue, dotato di sorgente luminosa interna, visualizza l'anatomia fetale in una fase più precoce e in modo più trasparente rispetto ai sistemi ecografici convenzionali. Questo avanzato strumento di imaging 3D va oltre la superficie per rivelare ossa, organi e altre strutture interne. Gli utenti possono controllare una sorgente luminosa flessibile e la quantità di trasparenza del volume 3D.

Philips GlassVue EPIQ Primo trimestre Ostetricia Sorgente luminosa

GlassVue illumina l'ostetricia iniziale.

Segmentazione 3D automatica
 

Philips aReveal riconosce la geometria del teschio ed esclude automaticamente i dati estranei dall'area attorno al viso del feto. Basta un tocco per rivelare il volto e un altro tocco per invertire il processo. aReveal funziona sia con TrueVue che con i volumi del rendering 3D convenzionali.

Viso del feto con sistema ecografico Philips Affiniti, aReveal non applicato

Prima di aReveal

Viso del feto con sistema ecografico Philips Affiniti, aReveal applicato

Dopo aReveal

*

Contattaci per informazioni

* Questo campo è obbligatorio

*
*
*
*
*
*
*
*
*

Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

*
*

Final CEE consent

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.