I nostri prodotti più richiesti attualmente includono monitor dei segni vitali dei pazienti, ventilatori portatili e prodotti di consumo medicali per la ventilazione invasiva e non invasiva per il trattamento di un'ampia gamma di patologie respiratorie.

 

I prodotti e le soluzioni Philips per la gestione del COVID-19 includono:

  • Soluzioni per la terapia intensiva per il trattamento delle patologie respiratorie, che includono soluzioni di monitoraggio paziente per monitorare i parametri vitali del paziente e rilevare variazioni anche minime, ventilatori e prodotti di consumo per la ventilazione invasiva, non invasiva e in modalità mista per il trattamento di un'ampia gamma di patologie respiratorie.
  • Sistemi di imaging diagnostico e servizi, inclusi TC, radiologia diagnostica mobile e ultrasuoni per aiutare a diagnosticare le patologie respiratorie.
  • Soluzioni di telemedicina ospedaliere per monitorare e gestire centralmente i pazienti nei reparti di terapia intensiva (programma Philips eICU) e soluzioni di telemedicina per collegare operatori sanitari e pazienti per l'assistenza domiciliare.

 

Scopri di più sulle nostre soluzioni per la gestione del COVID-19 qui.