OmniWire
Embo guide masthead

Guida di pressione 
Philips OmniWire

Desideri una demo del prodotto OmniWire?

Video guida di pressione

La prima guida di pressione con core solido al mondo.1

Grazie al design "Workhorse" completamente nuovo, la guida di pressione Philips OmniWire è l'unica che combina prestazioni affidabili con la tecnologia comprovata di coregistrazione iFR, assicurando una navigazione sicura per l'intera durata della procedura.2-4

Solo OmniWire riunisce:

Affidabilità delle prestazioni della guida grazie al design "Workhorse"

Risultati iFR comprovati

Guida avanzata per PCI con coregistrazione iFR

Progettata come una guida di pressione ‘Workhorse’

 

Design completamente nuovo per migliorare la navigazione nelle anatomie complesse.

 

Le bande conduttive integrate eliminano la necessità di un ipotubo cavo, rendendo possibile un core solido di diametro maggiore, simile al design di una guida "workhorse".

 

  • Il nuovo core distale in nitinolo migliora la durata e il recupero della forma: ideale per l'uso in patologie multivasali e casi complessi.
  • Esclusivo core solido per una risposta alla torsione, una capacità di avanzamento e una resistenza alla piegatura migliori.
  • Bande conduttive integrate e resistenti per una maggiore sicurezza durante il posizionamento del dispositivo, le riconnessioni e le misurazioni successive.

Guida di pressione tradizionale

Guida di pressione tradizionale

Core solido

Omniwire con core solido

Filo guida

Guida di pressione con design "workhorse"*

*Sezioni trasversali prossimali. Non in scala; solo a scopo illustrativo

Sezioni trasversali prossimali

*Sezioni trasversali prossimali. Non in scala; solo a scopo illustrativo.

Core distale in nitinolo e bande conduttive integrate

Il core in nitinolo è super elastico per garantire durata e recupero della forma. Utile per procedure che coinvolgono più vasi con tempi prolungati. L'estremità prossimale della guida è costituita da un elemento continuo senza giunti, grazie alle bande conduttive integrate. L'estremità è progettata per ridurre gli attorcigliamenti, facilitare l'introduzione e il posizionamento dei dispositivi e consentire una facile riconnessione.

Core distale in nitinolo e bande conduttive integrate
Omniwire Maggiore durata

Maggiore durata

Omniwire Migliore capacità di avanzamento

Migliore capacità di avanzamento

Omniwire Migliore risposta alla torsione

Migliore risposta alla torsione

Omniwire Rischio di attorcigliamento ridotto

Rischio di attorcigliamento ridotto

Grazie ai risultati comprovati, l'indice iFR appartiene a una categoria a sé stante

L'indice iFR è lo standard di riferimento tra gli indici a riposo che, come dimostrato dagli studi clinici, riduce il disagio dei pazienti, i tempi delle procedure e i costi2,3,5 fornendo al contempo una guida avanzata con coregistrazione per la confidenza nella pianificazione del trattamento.

Icone iFR

L'indice iFR è lo standard di riferimento tra gli indici a riposo che, come dimostrato dagli studi clinici, riduce il disagio dei pazienti, i tempi delle procedure e i costi2,3,5 fornendo al contempo una guida avanzata con coregistrazione per la confidenza nella pianificazione del trattamento.

L'indice iFR è stato convalidato dagli esiti clinici dei più grandi studi di fisiologia con dati provenienti da oltre 4.500 pazienti.2,3

 

L'indice iFR è stato convalidato dagli esiti clinici dei più grandi studi di fisiologia con dati provenienti da oltre 4.500 pazienti.2,3

L'indice iFR è riconosciuto da tutte e tre le principali società che si occupano di malattie cardiovascolari. È l'unico indice a riposo con una raccomandazione di classe IA da parte della ESC, indicato come "certamente vantaggioso" dalla SCAI e incluso nei criteri

AUC e nel registro NCDR dell'ACC.6-9

L'indice iFR è riconosciuto da tutte e tre le principali società che si occupano di malattie cardiovascolari. È l'unico indice a riposo con una raccomandazione di classe IA da parte della ESC, indicato come "certamente vantaggioso" dalla SCAI e incluso nei criteri

AUC e nel registro NCDR dell'ACC.6-9

Solo l'indice iFR ha la coregistrazione per una navigazione avanzata

L'indice iFR è il principale indice fisiologico senza iperemia per la misurazione della pressione in procedure diagnostiche e interventistiche. Offerto solo da Philips, l'indice iFR è una metodologia basata sulle evidenze che migliora gli esiti clinici, consente di risparmiare tempo e riduce il disagio dei pazienti.5,10,11

 

La coregistrazione iFR mappa le misurazioni fisiologiche direttamente sull'angiogramma, consentendo una guida procedurale più completa.

 

• Mappatura delle cadute di pressione fisiologiche sull'angiogramma per distinguere meglio tra malattia focale o diffusa

• Valutazione precisa della gravità, della posizione e della lunghezza della lesione

• Esecuzione di misurazioni della lunghezza senza un ingombrante dispositivo di pullback

• Impatto fisiologico di uno stent virtuale

Lunghezza RCA coregistrazione iFR

Pianifica la tua procedura con una guida di navigazione.

 

La coregistrazione iFR* è disponibile sulla piattaforma per applicazioni interventistiche Philips IntraSight.

* Strumenti di coregistrazione disponibili nella configurazione IntraSight 7 mediante SyncVision

Immagine di anteprima video IntraSight

Documentazione

Indicazioni di utilizzo:

 

La guida di pressione OmniWire è indicata per la misurazione della pressione nei vasi sanguigni, inclusi i vasi coronarici e periferici, durante l'angiografia diagnostica e/o qualsiasi procedura interventistica. Può anche essere utilizzata per facilitare il posizionamento di cateteri e di altri dispositivi interventistici nei vasi coronarici e periferici. Le misurazioni della pressione sanguigna forniscono informazioni emodinamiche per la diagnosi e il trattamento delle patologie dei vasi sanguigni. Il dispositivo è indicato per i pazienti sottoposti ad angiografia diagnostica e/o a interventi percutanei nei vasi coronarici e periferici. L'indice iFR è stato approvato dalla FDA per l'utilizzo nei test per ischemia, sfruttando un valore di soglia dicotomico comprovato di 0,89.

 

Informazioni per l'ordine

Codice ordine

Nome prodotto

Dimensioni

Forma della punta

89185

OmniWire - Guida di pressione

185 cm

Punta dritta

Omniwire Punta dritta

89185J

OmniWire - Guida di pressione

185 cm

Punta a J

Omniwire Punta a J
IntraSight TSM iFR

Mettiamoci in contatto

#futureofIGT, #futureofCAD, #SolidCore #CoronaryIntervention

 

Come miglioreresti le procedure interventistiche?

Cosa ne pensi della nuova piattaforma IntraSight?

Siamo sulla pista giusta?


Connettiti con noi tramite l'hashtag #futureofIGT / #OmniWire

Contatti per i media:

Fabienne van der Feer

fabienne.van.der.feer@philips.com

Telefono:+31 622 698 001

La disponibilità del prodotto è soggetta all'autorizzazione normativa nazionale. Contattaci per verificare la disponibilità nel tuo paese.

1. Dati in archivio.: D000410086_A, D000485394_A

2. Davies JE, et al., Use of the Instantaneous Wave-free Ratio or Fractional Flow Reserve in PCI. N Engl J Med. 11 maggio 2017;376(19):1824-1834. 

3. Gotberg M, et al., iFR-SWEDEHEART Investigators. Instantaneous Wave-free Ratio versus Fractional Flow Reserve to Guide PCI. N Engl J Med. 11 maggio 2017;376(19):1813-1823. 

4. Confronto con Verrata Plus. Dati/report interni in archivio o dati aziendali interni in archivio. Verification Report, D000410086/A 

5. Patel M. "Cost-effectiveness of instantaneous wave-Free Ratio (iFR) compared with Fractional Flow Reserve (FFR) to guide coronary revascularization decisionmaking." Presentazione degli ultimi studi clinici al congresso ACC del 10 marzo 2018 

6. Patel M, et al., ACC/AATS/AHA/ASE/ASNC/SCAI/SCCT/STS 2017 Appropriate Use Criteria for Coronary Revascularization in Patients with Stable Ischemic Heart Disease. J Am Coll Cardiol. 2 maggio 2017;69(17):2212-2241.

7. ACC CathPCI Hospital Registry. www.ncdr.com/WebNCDR/cathpci/home/datacollection.

8. Lofti A, et al. Focused update of expert consensus statement: Use of invasive assessments of coronary physiology and structure: A position statement of the society of cardiac angiography and interventions. Catheter Cardiovasc Interv. 2018;1–12.

9. 2018 ESC/EACTS Guidelines on myocardial revascularization: The task force on myocardial revascularization of the European society of cardiology (ESC) and European association for cardio-thoracic surgery (EACTS). Eur Heart J. 2018;00:1-96. 

10. Davies JE, et al., DEFINE-FLAIR: A Multi- Centre, Prospective, International, Randomized, Blinded Comparison of Clinical Outcomes and Cost Efficiencies of iFR and FFR Decision-Making for Physiological Guided Coronary Revascularization. New England Journal of Medicine, pubblicazione elettronica 18 marzo 2017. 

11. Gotberg M, et al., Instantaneous Wave-Free Ratio Versus Fractional Flow Reserve Guided Intervention (IFR-SWEDEHEART): A Multicenter, Prospective, Registry-Based Randomized Clinical Trial. New England Journal of Medicine, pubblicazione elettronica 18 marzo 2017.

12. Patel M. "Cost-effectiveness of instantaneous wave-Free Ratio (iFR) compared with Fractional Flow Reserve (FFR) to guide coronary revascularization decision-making." Presentazione degli ultimi studi clinici al congresso ACC del 10 marzo 2018.

Grazie per il tuo interesse.

Facci sapere come ti possiamo aiutare.

1
Dettagli del contatto
2
Riferimenti

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.