Arco a C mobile

Soluzioni con arco a C mobile

Non c'è niente di meglio dell'esperienza

    In qualità di leader nella terapia guidata da immagini, Philips vanta oltre 65 anni di esperienza nella fornitura di apparecchiature e servizi medicali che consentono di migliorare gli interventi chirurgici mininvasivi. I nostri clienti hanno beneficiato del nostro flusso continuo di innovazioni e dell'infrastruttura Philips di servizi globale sin dall'introduzione del primo arco a C mobile nel 1955.

     

    Se cerchi un modo efficiente per guidare, trattare e confermare durante una procedura chirurgica, le soluzioni di imaging con arco a C mobile Philips sono la scelta ideale per chirurghi e medici interventisti.

    Icona arco a C mobile

    L'arco a C mobile mette a disposizione un potenziale illimitato

    Maggiori informazioni e un'esperienza migliore per l'assistenza ai pazienti
     

    La scelta di una soluzione chirurgica con arco a C è una questione di prestazioni e usabilità. Con le soluzioni Philips con arco a C mobile, è possibile ottenere immagini nitide e dettagliate in modo semplice e rapido, per supportare decisioni informate durante le procedure ortopediche, di gestione del dolore, vascolari e altre procedure chirurgiche in sala operatoria. La nostra tecnologia chirurgica con arco a C è progettata per un apprendimento rapido da parte di qualsiasi utente, con una formazione minima.1

     

    Per migliorare il ritorno sull'investimento, la soluzione con arco a C mobile Philips ti aiuta a restare clinicamente all'avanguardia nel tempo. La nostra gamma armonizzata di sistemi è progettata per ridurre i costi di esercizio, semplificare l'uso e semplificare la gestione di tutti i dispositivi. È sempre possibile adottare nuove applicazioni cliniche e nuove tecnologie di assistenza e supporto man mano che queste si evolvono.

    Vantaggi principali

    Visualizza le parti anatomiche più complesse con chiarezza e controllo della dose

    Aumenta l'efficienza con comandi intuitivi e riduci i tempi

    Riduci il costo totale di proprietà e affidati all'assistenza professionale

    Semplifica il funzionamento per utenti diversi grazie a un design e una guida intuitivi

    Semplifica l'uso e la gestione dei dispositivi in tutte le sale operatorie

    Scopri come le soluzioni con arco a C mobile Philips possono essere di aiuto in varie procedure

    L'arco a C mobile Zenition aiuta il Prof. Dott. Bonaros a vedere di più e garantire il livello di sicurezza necessario durante le procedure TAVI

    Video di lancio della serie Philips Zenition con arco a C mobile

    La Medical University of Innsbruck è un centro di ricerca di recente istituzione con una lunga tradizione, nel cuore delle Alpi austriache. Il reparto di cardiochirurgia è un centro di eccellenza per gli interventi a cuore aperto e per le procedure mininvasive complesse.


    Il professor Nikolaos Bonaros è un cardiochirurgo che esegue interventi TAVI complessi. L'arco a C mobile Philips Zenition lo aiuta a vedere di più, con una bassa esposizione alle radiazioni, in modo da poter lavorare su questi casi difficili in tutta sicurezza.

    Dobbiamo ottenere immagini di alta qualità, perché eseguiamo procedure più complesse. Questo il motivo per cui vogliamo vedere di più, semplice. Per vedere di più, serve la tecnologia, una tecnologia realmente moderna, e questo è quello che offre Zenition".

    Nikolaos Bonaros, M.D., Ph.D., chirurgo cardiaco

    Conteggio arco a C mobile su banner

    Contate su di noi come i vostri pazienti contano su di voi

     

    Lavoriamo in stretta collaborazione con il tuo team per fare in modo che i sistemi funzionino senza problemi e restino sempre aggiornati.

     

    Affidati a noi per ottimizzare l'utilizzo e i tempi di funzionamento del sistema.

    Scopri quanto sono migliorati gli interventi di chirurgia vascolare complessi per il dott. Vila e il suo team grazie all'arco a C mobile Zenition

    Miniatura immagine Dr. Vila

    Il Bellvitge University Hospital è una struttura didattica da 700 posti letto a Barcellona, in Spagna, che vanta una lunga tradizione di ospedale specialistico.

     

    Uno dei principali specialisti spagnoli nella chirurgia vascolare mini-invasiva è il Dottor Ramon Vila, responsabile del reparto di angiologia e chirurgia vascolare, che esegue 1.000 interventi di chirurgia vascolare all'anno.

     

    Con l'arco a C mobile Philips Zenition, il Dr. Vila ottiene immagini di eccezionale qualità, che gli consentono di eseguire la maggior parte delle procedure vascolari con dosaggi ridotti.

    Alla fine, la cosa più importante è che con un dose ridotta si ottiene un'immagine chiara; questa è la caratteristica più importante".

    Ramon Vila Coll, M.D., chirurgo vascolare

    Contatti arco a C mobile

    Per parlare con un rappresentante di vendita o semplicemente per rimanere aggiornati

    Compilate il modulo per essere ricontattati.

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio

    *

    Dettagli del contatto

    *
    *
    *

    Dettagli della Compagnia

    *
    *
    *

    Riferimenti

    1. Risultati ottenuti durante test svolti da utenti, eseguiti a novembre 2013 da Use-Lab GmbH, una società indipendente. I test hanno coinvolto 30 operatori sanitari statunitensi (15 medici e 15 infermieri o tecnici di radiologia), che hanno eseguito procedure simulate in un ambiente di sala operatoria. I partecipanti non avevano mai lavorato insieme e nessuno aveva lavorato in passato con archi a C Philips.

    *

    Contattaci per informazioni

    * Questo campo è obbligatorio

    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *
    *

    Specificando il motivo del contatto potremo fornirvi un servizio migliore.

    We work with partners and distributors who may contact you about this Philips product on our behalf.

    *
    *

    Final CEE consent

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.