People enjoying Philips Ambilight TV

Prova Ambilight

per 30 giorni

Se non ti innamori, riporta indietro il TV.

scaduta

Come partecipare


Compra un TV Ambilight tra 01.11.2021 - 31.01.2022 e prova Ambilight nella tua casa per 30 notti. Se non ti innamori di Ambilight, potrai riportare indietro il TV, senza domande.

Rivenditori partecipanti

Modelli partecipanti

Ambilight Gaming

La magia di Ambilight

 

Con Philips Ambilight ogni momento sarà più intenso. LED intelligenti intorno alla cornice del TV reagiscono all'azione sullo schermo ed emettono un bagliore coinvolgente che è semplicemente affascinante. Provalo una volta, ti chiederai come hai fatto a goderti la TV senza.

Termini e Condizioni

Per partecipare alla ”Garanzia soddisfatto o rimborsato Ambilight 30 giorni”, devi completare i seguenti passaggi:

 

  1. Acquistare un prodotto promozionato durante il periodo della promozione dal 01.11.2021 al 31.01.2022 da uno dei rivenditori partecipanti.
  2. Entro 30 giorni dall’acquisto, registrarsi a www.philips.com/ambilight30giorniprova con il proprio nome e indirizzo email, il modello e il numero seriale del prodotto promozionale che hai acquistato, il proprio indirizzo incluso il Paese e caricare una foto della prova d’acquisto o fattura.
  3. Dopo aver completato con successo la registrazione, si riceverà una email di conferma con il link al modulo di restituzione.
  4. A questo punto si ha la possibilità di testare il prodotto promozionato che hai acquistato per 30 giorni dalla data di acquisto oppure restituirlo entro 30 giorni dalla data di acquisto.
  5. Se, contrariamente alle aspettative, non sei soddisfatto del tuo prodotto promozionato, sei pregato di compilare il modulo di restituzione e stamparlo. A questo punto devi contattare il Call Center al seguente numero di telefono: 02-49420249 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Il Call Center concorderà un appuntamento per poter verificare il prodotto promozionato e procedere con la restituzione dello stesso.
  6. A questo punto il centro assistenza effettuerà il sopralluogo nel luogo e all’orario concordato per verificare se il prodotto promozionato è in perfette condizioni, con l’imballo originale, completo di tutti gli accessori originali e gli altri materiali inclusi nell’imballo al momento dell’acquisto, insieme al modulo di restituzione compilato e la tua prova d’acquisto/fattura, entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il centro assistenza verificherà contestualmente e nell’immediatezza del sopralluogo la conformità delle condizioni del prodotto e rilascerà una dichiarazione al partecipante per ottenere il rimborso dal rivenditore presso il quale il prodotto promozionato è stato acquistato. A questo punto puoi recarti presso il rivenditore con la dichiarazione del centro assistenza, il modulo di restituzione e la prova d’acquisto/fattura per ottenere il rimborso delprezzo di acquisto.

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit a Philips global content page

Continue

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.