Per partecipare alla ”Garanzia soddisfatto o rimborsato Ambilight 30 giorni”, devi completare i seguenti passaggi:
- Acquistare un prodotto promozionato durante il periodo della promozione dal 01.11.2021 al 31.01.2022 da uno dei rivenditori partecipanti.
- Entro 30 giorni dall’acquisto, registrarsi a www.philips.com/ambilight30giorniprova con il proprio nome e indirizzo email, il modello e il numero seriale del prodotto promozionale che hai acquistato, il proprio indirizzo incluso il Paese e caricare una foto della prova d’acquisto o fattura.
- Dopo aver completato con successo la registrazione, si riceverà una email di conferma con il link al modulo di restituzione.
- A questo punto si ha la possibilità di testare il prodotto promozionato che hai acquistato per 30 giorni dalla data di acquisto oppure restituirlo entro 30 giorni dalla data di acquisto.
- Se, contrariamente alle aspettative, non sei soddisfatto del tuo prodotto promozionato, sei pregato di compilare il modulo di restituzione e stamparlo. A questo punto devi contattare il Call Center al seguente numero di telefono: 02-49420249 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Il Call Center concorderà un appuntamento per poter verificare il prodotto promozionato e procedere con la restituzione dello stesso.
- A questo punto il centro assistenza effettuerà il sopralluogo nel luogo e all’orario concordato per verificare se il prodotto promozionato è in perfette condizioni, con l’imballo originale, completo di tutti gli accessori originali e gli altri materiali inclusi nell’imballo al momento dell’acquisto, insieme al modulo di restituzione compilato e la tua prova d’acquisto/fattura, entro 30 giorni dalla data di acquisto. Il centro assistenza verificherà contestualmente e nell’immediatezza del sopralluogo la conformità delle condizioni del prodotto e rilascerà una dichiarazione al partecipante per ottenere il rimborso dal rivenditore presso il quale il prodotto promozionato è stato acquistato. A questo punto puoi recarti presso il rivenditore con la dichiarazione del centro assistenza, il modulo di restituzione e la prova d’acquisto/fattura per ottenere il rimborso delprezzo di acquisto.