1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il robot Philips SmartPro non trova la docking station

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se l'aspirapolvere robot SmartPro non trova la docking station, i motivi possono essere diversi. Ecco come possiamo essere d'aiuto.

    Sono presenti ostacoli tra il robot Philips SmartPro e la docking station

    Assicurarsi che non vi siano ostacoli o differenze di altezza a 30 cm a destra, 100 cm a sinistra e 80 cm davanti alla docking station.

    Se non è possibile effettuare questa operazione, trovare un altro luogo per la docking station.

    Il robot Philips SmartPro ricerca la docking station

    Il robot Philips SmartPro è ancora alla ricerca della docking station

    Il robot Philips SmartPro può impiegare fino a 20 minuti per trovare la docking station. Può anche utilizzare un percorso insolito (si tratta di un comportamento del tutto normale).

    La sessione di pulizia non è stata avviata dalla docking station

    Il robot Philips SmartPro ritorna alla docking station solo quando è partito da essa. Se si desidera che il robot Philips SmartPro torni alla docking station, occorre far iniziare la sessione di pulizia dalla docking station.

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.