IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come collega la rete domestica?

    Pubblicato su 2019-10-05

    Per una rete domestica wireless, è necessaria una connessione Internet, un dispositivo denominato router wireless o un punto di accesso wireless e almeno un computer.

    Il router si presenta con un nome specifico (SSID). Quando viene eseguita la scansione per una rete, potrebbero essere visualizzati diversi nomi, del router disponibile e di quelli in case o appartamenti vicini.

    Selezionare il router di proprietà dall'elenco.

    Potrebbe essere necessario inserire la password di sicurezza che è stata impostata per il router (consultare il manuale dell'utente del router). Se la rete non è visibile, controllare che la funzione wireless sia abilitata.

    Se il router è fuori portata, provare a riposizionarlo. Se eventuali interferenze radio non consentono una buona connessione, utilizzare un collegamento cablato (cavo UTP) tra TV e router.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.