IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Nessuna immagine dopo aver collegato il TV lik Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Nota:

    • Non è possibile collegare il prodotto Philips Wireless AV Link a una qualsiasi presa multimediale (coassiale/Ethernet/ecc.) in grado di trasmettere più di 1 segnale alla volta (esempio: presa coassiale a muro del TV che trasmette molti canali TV)
    • Questo dispositivo è in grado di trasmettere 1 solo segnale video analogico
    • Questo dispositivo deve essere collegato a un'uscita SCART che trasmette un CVBS (Composite Video Broadcast Signal)

    Consultare sempre il manuale dell'utente per il collegamento corretto del dispositivo.

    Quando si utilizza un decoder esterno, via cavo o un ricevitore del digitale terrestre (DVB-T/ATSC/ISDB-T/DMB-T/H) e satellitare:

    • Verificare se l'uscita SCART è in grado di trasmettere un CVBS che non risulti bloccato dal sistema DRM (Digital Rights Management)

    Quando si utilizza un'uscita SCART dal proprio TV:

    • Verificare se l'uscita SCART è in grado di trasmettere un segnale CVBS che non risulti bloccato dal sistema DRM (Digital Rights Management)
    • Controllare il menu del TV per abilitare il segnale dell'uscita SCART se richiesto

    Quando si utilizza un modulo CAM (Conditional Access Module) in abbinamento a un sistema CI+ (Common Interface Plus)

    • Questo sistema non può essere utilizzato a causa dello standard DRM (Digital Rights Management)

    Quando si utilizza un sistema DVD/Blu-ray come sorgente video collegata tramite il TV:

    • Alcuni film sono caratterizzati da un segnale di blocco a causa del sistema DRM (Digital Rights Management) e non possono essere trasmessi tramite un'uscita TV SCART
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.