IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il telefono Dect il mio Philips Fax magic5 non emette alcun tono di chiamata. Come si deve procedere?

    Pubblicato su 2021-07-11

    Verificare se il fax emette un tono di chiamata in vivavoce.

    • In caso affermativo, provare il vivavoce del telefono Dect (premere due volte il tasto verde)
    • Se funziona la cornetta del telefono Dect è difettosa
    • In caso contrario, rimuovere le batterie dal telefono DECT e staccare l'alimentazione dal fax, attendere 10 secondi, ricollegare l'alimentazione e sostituire le batterie
    • Se non funziona, controllare che il cavo telefonico sia inserito nella presa LINE del fax e da lì direttamente alla presa di linea a muro
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.