IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il simbolo della “rimozione del calcare” non scompare dalla mia macchina Saeco Odea

    Pubblicato su 2021-07-04

    Fin quando la spia per la pulizia dal calcare è accesa, la procedura di rimozione del calcare è in corso e non è ancora terminata. Ecco come risolvere il problema.

    Non è stata riempito il serbatoio dell'acqua fino al livello MAX con acqua potabile prima di avviare i cicli di risciacquo.

    Seguire i seguenti passaggi:

    1. Risciacquare il serbatoio dell'acqua e riempirlo fino al livello MAX con acqua potabile
    2. Posizionare un recipiente sotto l'erogatore di vapore/acqua calda e uno sotto il beccuccio dell'erogatore
    3. L'interruttore di selezione è ancora sulla posizione “acqua calda/vapore”
    4. Reinserire il serbatoio dell'acqua nella macchina. Nota: non appena il serbatoio dell'acqua viene reinserito, la macchina inizia ad erogare acqua attraverso l'erogatore del vapore
    5. Ripetere i passaggi da 1 a 4 fino a quando la spia per la PULIZIA DAL CALCARE e la spia del PUNTO ESCLAMATIVO si spengono e la macchina entra automaticamente in modalità standby

    Tenere premuto il pulsante HOT WATER (acqua calda) o STEAM (vapore) per terminare.

    A seconda di pannello di controllo:

    1. Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante STEAM (vapore) fino a quando la spia per la pulizia dal calcare si spegne
    2. Tenere premuto (per circa 6 secondi) il pulsante HOT WATER (acqua calda) fino a che la spia per la pulizia dal calcare si spegne
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.