Altri articoli in confezione
- Cavo audio/video
- antenna FM
- Adattatore Scart
- Foglio di garanzia internazionale
- Cavo di alimentazione CA
MCD288E/12
Elegante sistema Micro DVD con upscaling video HDMI1080i
Il Micro DVD MCD288E combina potenza pura e straordinaria eleganza, offrendo prestazioni audio di altissima qualità. Questa perla di eleganza è in grado di valorizzare qualsiasi ambiente e può essere acquistato con un piedistallo da tavolo o un sistema di montaggio a muro.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
HDMI significa interfaccia multimediale ad alta definizione. Si tratta di una connessione digitale diretta in grado di supportare video HD digitale e audio multicanale digitale. L'eliminazione della conversione dei segnali analogici consente di ottenere una perfetta qualità delle immagini e dell'audio e l'assoluta assenza di rumore. L'HDMI è compatibile con le versioni DVI (Digital Video Interface) precedenti.
Poiché Dolby Digital, ovvero il principale standard audio digitale multicanale a livello mondiale, si basa sul metodo utilizzato dall'orecchio umano per elaborare i suoni, è possibile sperimentare la qualità straordinaria dell'audio surround con effetti incredibilmente realistici.
La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.
Il lettore Philips è compatibile con la maggior parte dei dischi DVD e CD disponibili sul mercato. DVD, DivX®, (S)VCD, CD MP3/WMA, CD(RW) e Picture CD sono tutti formati compatibili con il sistema. SVCD è l'acronimo di "Super VideoCD". La qualità di un disco SVCD è molto più elevata di quella di un VCD e consente di visualizzare immagini molto più nitide rispetto a un disco VCD grazie alla risoluzione superiore. Il supporto DivX® ti consente di vedere video codificati in formato DivX®. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili.
Basta inserire il dispositivo USB nel sistema per condividere la tua musica digitale e le tue foto con amici e familiari.
Digital Sound Control offre una vasta scelta di comandi pre-impostati Jazz, Rock, Pop e Classic utilizzabili per ottimizzare gli intervalli di frequenza dei differenti stili musicali. Ciascuna modalità utilizza la tecnologia di equalizzazione grafica per la regolazione automatica del bilanciamento dell'audio in modo da migliorare le frequenze dello stile musicale prescelto. Infine, Digital Sound Control semplifica le operazioni per ottenere il massimo dai brani musicali impostando con precisione il bilanciamento del suono in corrispondenza del tipo di musica riprodotta.
Dynamic Bass Boost assicura a chi ascolta una resa eccellente dei toni bassi con qualsiasi volume dal più basso al più alto. Quando il volume è basso, le frequenze inferiori dei toni bassi solitamente si perdono. Attivando la funzione Dynamic Bass Boost, che esalta le basse frequenze, chi ascolta percepisce un audio più ricco anche a basso volume.
Questo sistema audio Philips è una combinazione perfetta di design sottile e versatile che si abbina perfettamente ai tuoi spazi. La base del sistema audio è un supporto che consente di appoggiare in maniera sicura ed elegante il dispositivo su qualsiasi ripiano o mobiletto. Il montaggio a parete, consente inoltre la stessa flessibilità del supporto verticale.
Video DAC a 12 bit è un convertitore da digitale ad analogico che mantiene inalterata la qualità dell'immagine originale. È in grado di riprodurre fedelmente ombre particolari e morbide gradazioni di colore che rendono l'immagine estremamente vivace e naturale. I limiti del normale DAC a 10 bit sono evidenti quando si utilizzano schermi di grandi dimensioni e proiettori.
L'amplificatore digitale classe D, converte il segnale analogico in digitale e lo amplifica. Il segnale passa attraverso un filtro di demodulazione per generare l'output finale. L'uscita digitale amplificata offre tutti i vantaggi dell'audio digitale, primo fra tutti una qualità audio superiore. Inoltre, l'efficienza di questo tipo di amplificatore è superiore del 90% rispetto agli amplificatori tradizionali di tipo AB. Questa efficienza si traduce in un amplificatore potente e con il minimo ingombro.
Nello spettro audio, le alte e le basse frequenze sono relativamente meno percepite dall'orecchio umano, soprattutto a volumi bassi. La funzione Loudness consente di amplificare i toni bassi e alti in modo da assaporare una percezione dell'audio decisamente più bilanciata.
Audio
Altoparlanti
Connettività
Sintonizzatore/Ricezione/Trasmissione
Funzioni utili
Assorbimento
Accessori
Dimensioni (lxpxa)
Riproduzione audio
Immagine/Display
Riproduzione fermo immagine
Riproduzione video