HX9944/03
Il nostro miglior spazzolino per un'igiene orale completa
DiamondClean Smart è il nostro spazzolino migliore, per un'igiene orale completa******. Quattro testine ad alte prestazioni permettono ai tuoi pazienti di dedicarsi a tutti gli aspetti dell'igiene orale, mentre la tecnologia Smart Sensor consente loro di ricevere feedback e coaching personalizzato.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
C3 Premium Plaque Control è la nostra testina che offre la pulizia più profonda. Le setole, dotate di bordi morbidi e flessibili, si adattano alla forma di ciascun dente per offrire una superficie di contatto 4 volte più ampia e rimuovere fino a 10 volte più placca dalle zone difficili da raggiungere*.
Inserisci la testina G3 Premium Gum Care per migliorare la salute delle gengive. Le sue dimensioni più piccole e le setole specifiche offrono una pulizia delicata ma efficace lungo il bordo gengivale, dove hanno origine i problemi alle gengive. È clinicamente testata per ridurre le infiammazioni delle gengive fino al 100%* e per garantire gengive fino a 7 volte più sane in appena due settimane.*
W3 Premium White è la nostra testina migliore per rimuovere le macchie. Dotata di setole centrali più fitte, pensate appositamente per rimuovere le macchie, è clinicamente testata per rimuovere fino a 5 volte più macchie* in soli tre giorni.
Con 240 microsetole in elastomero, lo spazzolino per la lingua TongueCare+ è studiato specificamente per pulire la superficie morbida e porosa della lingua. Le microsetole flessibili puliscono delicatamente tutti i rilievi e le rientranze, per rimuovere la formazione di batteri e facilitare l'azione dello spray BreathRx che stermina i batteri responsabili dell'alito cattivo. La sua forma compatta consente ai pazienti di pulire comodamente tutta la lingua.
Se identifichi punti specifici della bocca di un paziente che hanno bisogno di maggiore attenzione a causa dell'accumulo di placca, dell'arretramento delle gengive o di un altro problema, DiamondClean Smart può aiutare il paziente ad affrontare tali aree problematiche. I pazienti possono evidenziare questi punti nella loro mappa in 3D personalizzata del cavo orale all'interno dell'app Philips Sonicare e riceveranno promemoria per dedicare a queste aree una maggiore attenzione durante la pulizia. L'app Philips Sonicare mantiene una cronologia aggiornata dei dati sull'uso dello spazzolino, consentendo ai pazienti di consultare facilmente le loro prestazioni, tenere traccia dei progressi e cercare di migliorare la routine di igiene orale quotidiana.
Il sensore di posizione di DiamondClean Smart individua i punti in cui la pulizia è carente per garantire una migliore copertura. Se i pazienti tralasciano sempre alcuni punti durante la pulizia, il sensore di posizione li metterà in evidenza.
Con lo spazzolino elettrico non sono i pazienti che si muovono, ma lo spazzolino. DiamondClean Smart include un sensore di sfregamento che aiuta a ridurre lo sfregamento migliorando la tecnica e garantendo una pulizia più delicata.
Indipendentemente da quali siano le loro esigenze in fatto di igiene orale, DiamondClean Smart può aiutare i tuoi pazienti a soddisfarle. Un microchip nella testina indica a DiamondClean Smart qual è la testina in uso. Pertanto, se il paziente inserisce ad esempio una testina Gum Care, lo spazzolino selezionerà la modalità e l'intensità ottimali per ottenere una pulizia delle gengive delicata ma efficace. Al paziente basterà premere il pulsante di accensione.
Nel corso dei mesi, con il normale utilizzo le testine si usurano gradualmente e perdono la loro rigidità. Un algoritmo che combina i dati sulla pulizia raccolti dai sensori intelligenti e dal microchip nelle testine consente ai pazienti di sapere con precisione quando sostituire ciascuna testina. L'app Philips Sonicare include un sistema intelligente di monitoraggio delle prestazioni della testina che ne verifica l'efficacia in base all'effettivo tempo di lavaggio e pressione dei pazienti e indica quando è il momento di sostituirla. In questo modo i pazienti possono continuare a ottenere i migliori risultati e possono addirittura ordinare le testine di ricambio direttamente all'interno dell'app.
Con cinque modalità di pulizia (Clean, White+, Deep Clean+, Gum Health, TongueCare+) e tre impostazioni di intensità (bassa, media, alta), i tuoi pazienti possono personalizzare la propria esperienza di pulizia per ottenere un comfort ottimale e una pulizia completa. Visualizza le specifiche per informazioni più dettagliate sulle modalità.
È probabile che i pazienti non si rendano conto di stare esercitando troppa pressione, ma lo spazzolino DiamondClean Smart se ne accorgerà. Se applicano una pressione eccessiva, il sensore intuitivo della pressione farà pulsare lievemente il manico dello spazzolino. In questo modo sapranno esattamente quando esercitare meno pressione. Negli studi effettuati, 7 pazienti su 10 che spazzolavano troppo energicamente hanno ridotto la pressione esercitata proprio grazie al sensore di pressione.
Se ai tuoi pazienti capita di tralasciare alcuni punti durante una sessione di pulizia dei denti, la funzione TouchUp di DiamondClean Smart offre loro la possibilità di tornare immediatamente su questi punti per ottenere una pulizia più completa.
Connettività
Assorbimento
Specifiche tecniche
Aspetto e rifiniture
Assistenza
Compatibilità
Facilità d'uso
Accessori inclusi
Prestazioni di pulizia
Ingredienti
Modalità
Associazione con modalità BrushSync
Tecnologia con sensore di movimento intelligente