Paga con Klarna
Garanzia di 2 anni
Ricondizionati
Questo prodotto è ricondizionato ed è stato testato dal nostro team. Scopri di più
Macchina per caffè in cialde/americano
Tecnologia DualBrew
Caraffa termica
Monza Red
Senseo Switch più versatile e sostenibile. Questa macchina è realizzata con fino al 50% di plastica riciclata* e almeno il 90% di carta riciclata
Con Senseo Switch puoi gustare un'ampia varietà di caffè in cialda e americano. Esiste sempre un'opzione per tutti.
Caffè in polvere o pratiche cialde, 2 in 1. La tecnologia DualBrew assicura che ogni tazza di caffè Senseo e ogni caraffa di caffè americano vengano erogate alla perfezione con la giusta pressione e quantità di acqua.
Ove possibile. I materiali per il contatto con gli alimenti (FCM, Food Contact Materials) non possono essere realizzati in plastica riciclata (Reg. UE 282/2008). Esclusi gli FCM, fino al 50% del peso della plastica è materiale riciclato.