AWP2920/10
Acqua pulita con estrema semplicità
Grazie al sistema di microfiltrazione multi-stadio, questa caraffa per il filtraggio dell'acqua riduce i composti organici volatili, i pesticidi e fino al 99% di cloro e piombo per un'acqua potabile sana e gustosa*. Diminuisce anche la durezza dell'acqua.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
È sufficiente gettare il filtro in un unico pezzo al termine del ciclo di vita. Il design del filtro previene l'inquinamento secondario.
Impedendo l'ingresso di polvere attraverso l'apertura di uscita dell'acqua, il beccuccio antipolvere assicura che l'acqua sia fresca e pulita.
Grazie al design ergonomico, l'impugnatura è molto comoda da tenere e consente di trasportare facilmente la caraffa.
Il timer digitale ti informa quando devi sostituire il filtro per ottenere risultati ottimali.
Il sistema di filtraggio a 4 stadi, composto da tessuto non tessuto, carbone attivo granulare, resina e un altro strato di tessuto non tessuto, riduce efficacemente i pesticidi, le sostanze chimiche, le microplastiche e fino al 99% di piombo* e cloro per un'acqua potabile dal sapore puro. Diminuisce anche la durezza dell'acqua.
Prestazioni di filtrazione
Specifiche filtro
Condizioni di ingresso acqua
Caratteristiche generali
Paese di origine