1
Dashcam

GoSure ADR820 modular dashcam

con GPS e telecamera posteriore full HD opzionali

    GoSure ADR820 modular dashcam

    con GPS e telecamera posteriore full HD opzionali

    Un testimone affidabile su strada

    Philips ADR820 è una dashcam modulare di qualità che ti consente di aggiungere le funzionalità GPS o la telecamera posteriore full HD in base alle tue esigenze. Collegala tramite Wi-Fi e potrai controllare la ADR820 dal tuo smartphone. Scopri tutti i vantaggi

    Acquista sul Philips Shop: Soddisfatti o Rimborsati 21 giorni

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

GoSure ADR820 modular dashcam con GPS e telecamera posteriore full HD opzionali

Streaming video live tramite Wi-Fi, Controllo applicazioni Android e iOS, Registrazioni notturne di qualità, Grande schermo integrato da 2, 7" 56750XM Trova prodotti simili

Un testimone affidabile su strada

Dashcam modulare con GPS e telecamera posteriore opzionali

  • È disponibile una telecamera posteriore modulare full HD facile da installare

    Vuoi la stessa visione perfetta dal retro della tua auto? Puoi aggiornare facilmente la dashcam ADR820 aggiungendo la telecamera posteriore modulare full HD, acquistabile separatamente. È sufficiente fissare la telecamera posteriore full HD sul lunotto posteriore con il resistente nastro 3M e collegarla all'ADR820 con il cavo in dotazione. La tua auto sarà sorvegliata davanti e dietro.

  • È disponibile un modulo GPS plug-and-play opzionale

    Desideri una guida più serena? L'ADR820 è compatibile anche con un supporto a ventosa GPS che è possibile acquistare separatamente. È sufficiente sostituire il normale supporto a ventosa nella confezione con il supporto a ventosa dotato di GPS, collegarlo alla dashcam e l'ADR820 salverà la posizione GPS in tutte le registrazioni.

  • Copertura con grandangolo da 140°, registrazione fino a 3 corsie di traffico

    Cattura una scena più ampia grazie al grandangolo da 140° per la telecamera anteriore e da 100° per la telecamera posteriore full HD opzionale. Sarai in grado di registrare fino a tre corsie di traffico per ottenere un quadro più completo di qualsiasi incidente sul percorso.

  • Sensore d'immagine Sony e obiettivo F1.8 per una migliore registrazione notturna

    Il dispositivo Philips ADR820 è dotato di un sensore d'immagine Sony estremamente sensibile e di un brillante obiettivo F1.8. Ciò consente di acquisire registrazioni nitide e di alta qualità del proprio viaggio, anche durante le ore notturne o in altre condizioni di scarsa illuminazione.

  • Il Wi-Fi integrato consente lo streaming live sulla maggior parte degli smartphone

    Il Wi-Fi da 2,4 GHz consente lo streaming live dei video della dashcam sullo smartphone (in formato mp4). È sufficiente scaricare l'applicazione gratuita Philips GoSure (disponibile per Android e iOS), e avrai sempre il controllo perfetto della tua dashcam.

  • Il sensore G rileva gli incidenti, attivando la registrazione di emergenza

    Dotato di un modulo sensore G a 3 assi, il dispositivo Philips ADR820 rileva il movimento e attiva una modalità di registrazione di emergenza. Nell'eventualità di una collisione che supera una determina soglia di forza, il dispositivo blocca il video clip per evitare che venga sovrascritto, copiandolo il modo sicuro su una scheda di memoria resistente.

  • Avviso acustico automatico di stanchezza del conducente

    Per ricordare al conducente di prendersi un periodo di riposo sufficiente, il dispositivo Philips ADR820 emette periodicamente un segnale acustico di avviso.

  • Lo schermo LCD da 2,7" consente la riproduzione istantanea dei video

    Dopo un incidente, le persone si guardano intorno per attribuire le responsabilità. Con uno schermo LCD integrato da 2,7" è possibile riprodurre istantaneamente un video con inclusa l'indicazione di data e ora. In questo modo potrai essere in grado di risolvere eventuali contenziosi con prove oggettive, per velocizzare le indagini e il processo di richiesta di indennizzo.

  • La telecamera ti avvisa se la scheda SD non funziona

    Per evitare di essere alla guida senza una telecamera che registri, la GoSure ADR820 è la prima dashcam dotata di rilevamento dei malfunzionamenti della scheda micro SD e del relativo segnale di avviso. Riceverai un avviso in caso di problemi quali problemi di formattazione di una scheda SD, impossibilità di registrare o incompatibilità della scheda SD.

  • Progettato per funzionare in condizioni di guida difficili

    Realizzato a partire da componenti di alta qualità, il dispositivo Philips ADR820 è progettato per funzionare in condizioni di guida difficili. Rigorosamente testato, è in grado di funzionare a temperature estreme (da -10 °C a 60 °C) e sopporta efficacemente le vibrazioni costanti di un veicolo in movimento.

  • Accessori di alta qualità per la massima facilità di utilizzo

    Il dispositivo Philips ADR820 viene fornito con accessori di alta qualità per la massima facilità di utilizzo. Quando il dispositivo è collegato alla presa dell'accendisigari, il cavo di alimentazione da 3,6 metri fornisce un'alimentazione affidabile al dispositivo. Inoltre, per evitare che la telecamera cada in un momento critico, ad esempio nel caso di una collisione o di una frenata brusca, il forte supporto a ventosa mantiene la fotocamera fissata saldamente al parabrezza.

  • Super condensatore integrato per la massima sicurezza e durata

    Invece di una normale batteria, l'ADR820 utilizza un super condensatore. Poiché è più resistente alle vibrazioni e al surriscaldamento, è un'opzione più sicura, stabile e duratura rispetto alle normali batterie.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare

Registra

Entra nel Club Philips: per te uno sconto del 25%!