Serie 9000
Serie 9000
Serie 9000
Scopri un controllo dei contorni straordinario grazie all’esclusiva guida laser, che ti consente di ottere lo stile preciso e simmetrico che desideri da un regolabarba professionale.
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Scopri un controllo dei contorni straordinario grazie all’esclusiva guida laser, che ti consente di ottere lo stile preciso e simmetrico che desideri
L'eccezionale sistema di guida laser proietta un fascio di luce per preallineare il tuo stile prima di radere. Mette in risalto i punti in cui i peli verranno tagliati per uno stile sempre preciso.
Seleziona la lunghezza di rifinitura che desideri da 0,4 a 7 mm ruotando la rotellina presente sull'impugnatura, con una precisione di 0,2 mm.
Per una pulizia accurata, risciacqua semplicemente la testina del regolabarba sotto l'acqua. Il rifinitore è completamente impermeabile.
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understandSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Caratteristiche principali | ||
---|---|---|
|
|
|
Sistema di taglio | ||
|
|
|
Modalità di utilizzo | ||
|
|
|
Batteria | ||
|
|
|
Accessori inclusi | ||
|
|
|
| | |
You are about to visit a Philips global content page
ContinueYou are about to visit the Philips USA website.
I understand