0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    In che modo posso spostare il monitor Philips B120 HD?

    Pubblicato su 2017-08-08

    Se il monitor deve essere posizionato in un altro luogo collegato alla stessa rete Wi-Fi (se si sposta da una stanza all'altra della casa):

    1. Scollegare il monitor dall'alimentazione.
    2. Riposizionare il monitor.
    3. Collegare il monitor all'alimentazione.
    4. (i) Il LED del monitor diventa arancione fisso
    5. (ii) Poi inizia a lampeggiare in verde
    6. (iii) Al termine del collegamento alla rete Wi-Fi, il LED diventa verde fisso.

    Se il monitor deve essere posizionato in un altro luogo collegato a una rete Wi-Fi differente:

    1. Ripristinare il monitor per cancellare le impostazioni Wi-Fi.
    2. Scollegare il monitor dall'alimentazione.
    3. Riposizionare il monitor.
    4. Effettuare l'accesso al proprio account In.Sight+ dal dispositivo mobile.
    5. Seguire le istruzioni a video dell'applicazione InSightHD per aggiungere il monitor all'account.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.