0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    In che modo posso spostare il monitor Philips B120 HD?

    Pubblicato su 2017-08-08

    Se il monitor deve essere posizionato in un altro luogo collegato alla stessa rete Wi-Fi (se si sposta da una stanza all'altra della casa):

    1. Scollegare il monitor dall'alimentazione.
    2. Riposizionare il monitor.
    3. Collegare il monitor all'alimentazione.
    4. (i) Il LED del monitor diventa arancione fisso
    5. (ii) Poi inizia a lampeggiare in verde
    6. (iii) Al termine del collegamento alla rete Wi-Fi, il LED diventa verde fisso.

    Se il monitor deve essere posizionato in un altro luogo collegato a una rete Wi-Fi differente:

    1. Ripristinare il monitor per cancellare le impostazioni Wi-Fi.
    2. Scollegare il monitor dall'alimentazione.
    3. Riposizionare il monitor.
    4. Effettuare l'accesso al proprio account In.Sight+ dal dispositivo mobile.
    5. Seguire le istruzioni a video dell'applicazione InSightHD per aggiungere il monitor all'account.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.