0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perché Wi-Fi MediaConnect non inizia la proiezione subito dopo il riavvio del TV dalla modalità standby?

    Pubblicato su 2019-10-05

    Il riavvio del TV dalla modalità standby può richiedere del tempo. Attendere finché vengono visualizzate sul TV le informazioni sul canale prima di iniziare la proiezione.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 58PFL9956H/12 , 40PFL8606H/12 , 46PFL8606T/12 , 46PFL8606M/08 , 46PFL8606H/12 , 40PFL8606M/08 , 52PFL9606H/12 , 52PFL9606M/08 , 37PFL9606M/08 , 46PFL9706M/08 , 46PFL8686H/12 , 46PFL8686M/08 , 32PFL9606H/12 , 46PFL8505H/12 , 40PFL8505H/12 , 32PFL9705M/08 , 40PFL9705M/08 , 46PFL9705M/08 , 58PFL9955H/12 , 32PFL8605M/08 , 52PFL8605M/08 , 52PFL8605H/12 , 46PFL8605M/08 , 40PFL8605M/08 , 37PFL8605M/08 , 40PFL9705H/12 , 46PFL9705H/12 , 40PFL8605K/02 , 32PFL9705H/12 , 46PFL8685H/12 , PTA01/00 , 32PFL8605K/02 , 46PFL8605H/12 , 37PFL8605H/12 , 40PFL8605H/12 , 32PFL8605H/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Domande frequenti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.